Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2014, 23:21   #1
buddabest
Registered User

Iscritto dal: Jun 2013
Consiglio CPU semplice pc Atx

Salve a tutti! Cerco di essere il più breve possibile!
Devo assemblare un nuovo pc per farne un uso normale (musica, internet, youtube NON FILM ma musica) insomma niente di complesso, ma vorrei che durasse abbastanza senza avere scatti o bloccarsi per poter avere un uso ottimale.
Vi elenco ciò che già ho!

Case Cooler Master Elite 330
Scheda madre p8p67 le
Scheda video Nvidia Geforce GTX 550TI
Alimentatore
Ssd 120gb samsung

Praticamente poi prenderei un lettore dvd qualunque, un hdd da 1tb, delle ram ddr3 da 4gb.
Ho bisogno di consigli per la cpu.
La scheda madre ha il socket 1155. Che cpu potrei prendere senza spendere più di 100 euro e avere un sistema reattivo che non si blocca non appena si fa qualcosa di appena più pesante? Io personalmente ho sempre pemsato che i dual core non siano buoni.. Ma voglio delle illuminazioni! Grazie a tutti!
buddabest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 01:04   #2
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da buddabest Guarda i messaggi
Salve a tutti! Cerco di essere il più breve possibile!
Devo assemblare un nuovo pc per farne un uso normale (musica, internet, youtube NON FILM ma musica) insomma niente di complesso, ma vorrei che durasse abbastanza senza avere scatti o bloccarsi per poter avere un uso ottimale.
Vi elenco ciò che già ho!

Case Cooler Master Elite 330
Scheda madre p8p67 le
Scheda video Nvidia Geforce GTX 550TI
Alimentatore
Ssd 120gb samsung

Praticamente poi prenderei un lettore dvd qualunque, un hdd da 1tb, delle ram ddr3 da 4gb.
Ho bisogno di consigli per la cpu.
La scheda madre ha il socket 1155. Che cpu potrei prendere senza spendere più di 100 euro e avere un sistema reattivo che non si blocca non appena si fa qualcosa di appena più pesante? Io personalmente ho sempre pemsato che i dual core non siano buoni.. Ma voglio delle illuminazioni! Grazie a tutti!
Puoi provare a prendere un i5 2xxx o 3xxx usati. Per quella cifra dovresti trovarli tranquillamente, e saresti a posto per parecchi anni per i tuoi usi
davo30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 05:44   #3
buddabest
Registered User

Il problema è che non ne riesco a trovare!
Old 03-12-2014, 11:04   #4
suneatshours86
Senior Member

L'Avatar di suneatshours86

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
prova a cliccare qui
PC1PC2Ryzen 9800x3d | Liquid Freezer III PRO 360 | ROG STRIX B850-E | 32GB Corasir Vengeance 6000 | Corsair RM1000x | Sapphire NITRO+ RX 9070 XT | Hynix P41 2Tb | NZXT H7 Flow |27GP850P-B + Zowie XL2546
PC2Ryzen 5900x | NH D15S | MSI X570 ACE | 32GB TridentZ Neo 3600 16-16-16-36 | Seasonic Focus+ Gold 1000W | RTX 3070 Gainward GS | Sabrent Rocket 4.0 1Tb | NZXT H7 Flow |SoundBlaster Z | 27GP850P-B + Zowie XL2546
suneatshours86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 11:33   #5
buddabest
Registered User

Troppo costosi secondo me..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian