|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ingegneria informatica, pro e contro...
Buona sera a tutti,
sono un ragazzo che attualmente frequenta il quarto anno di liceo scientifico. Dopo il diploma, mi piacerebbe iscrivermi alla facoltà o di economia o di ingegneria informatica a Padova. Leggendo articoli su vari blog, ho analizzato i lavori che vanno per la maggiore e devo dire che l'ingegnere informatico (mi piace molto l'informatica) e il security manager sono quelli che più mi hanno interessato. Dopo essermi laureato in ingegneria informatica che tipo di lavoro potrei fare? In Italia questo campo è ancora arretrato rispetto agli altri paesi? Com'è la retribuzione economica? Conviene lanciarsi nell'informatica? C'è la possibilità di mettersi in proprio? Prima di iscrivermi alla facoltà dovrei conoscere i vari linguaggi? Mi piacerebbe un Vostro parere su quanto ho scritto, sulla base delle vostre esperienze e le vostre opinioni! Ringrazio vivamente coloro che risponderanno. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Come ti è già stato detto il forum relativo alla scuola è stato chiuso, quindi discussioni su questo tema non devono essere riproposte in altre sezioni del forum.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.