|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Far Cry 3
Trama Il gioco è ambientato su un'isola caraibica, che da anni è sconvolta da una guerra civile tra le tribù indigene e i sanguinari pirati guidato dal folle Vaas. Il protagonista è il classico ragazzo arrogante, spericolato e probabilmente ricco, il cui nome è Jason. Il ragazzo è arrivato sull'isola, insieme alla sua ragazza e ad un suo amico per trascorrere una vacanza da sogno. Sfortunatamente però i ragazzi non sanno di essere capitati sull'isola sbagliata, e purtroppo apprenderanno questa lezione sulla propria pelle: vengono infatti rapiti e torturati proprio dal crudele Vaas. Jason riesce a sfuggire per miracolo allo psicopatico signore della guerra e si ritroverà a dover esplorare solo, contro tutti, l'isola e i suoi molteplici segreti. The Lost Expedition
40 minuti di gioco aggiuntivi in single player Missione 1: Esperimento dimenticato Intrappolato in uno stabilimento di ricerca abbandonato, Jason scopre che l'unica via d'uscita è attraverso le rovine della Seconda Guerra Mondiale. Missione 2: Accensione nelle profondità In una base missilistica abbandonata della Seconda Guerra Mondiale, i pirati e un missile dimenticato che perde carburante si frappongono tra Jason e la libertà. MODALITÀ MULTIPLAYER: "TYPE 10", una pistola lanciarazzi giapponese Lanciarazzi Giapponese della Seconda Guerra Mondiale che spara razzi modificati da 12 mm, il Type 10 è un compagno fidato e potente anche nelle situazioni di fuoco ravvicinato. Insane Edition ![]() TRAILER Far Cry 3 - Trailer della Storia Far Cry 3 - Sopravvivere sull'Isola #1 - Benvenuto alle Isole Rook Far Cry 3 - Sopravvivere sull'Isola #2 - Psicopatici, Droghe e altri Pericoli Far Cry 3 - Sopravvivere sull'Isola #3 - In Cima alla Catena Alimentare Far Cry 3: Caratteristiche di Gioco #1 Far Cry 3: Caratteristiche di Gioco #2 Far Cry 3 : Trailer del Multigiocatore Far Cry 3: Trailer Ufficiale di Lancio VIDEORECENSIONI Spaziogames Multiplayer Everyeye
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 30-11-2012 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Bene, riposto qui le mie prime impressioni e aggiungo di aver preso la versione per 360
ciao, come dicevo ieri ho preso la insane edition per soli 10 euro di differenza. buoni i contenuti, la statuita di plastica di vaas, carino il diario di sopravvivenza, chissa' mai se mi servira' sul serio... anche i contenuti aggiuntivi non sembrano per niente male! prime impressioni? sembra esserci davvero tanta carne al fuoco, ottimo il doppiaggio (vaas e' a livello cinematografico, la vocina da pazzo e' perfetta), ottima la grafica ma sicuramente pesante da gestire e do' a ragione a chi vede un framerate non propriamente perfetto, ottima la fisica dei veicoli (ho provato pero' solamente una macchina), tantissime armi ed oggetti! dunque prime imperssioni ottime, unico neo a parte il framerate, la distanza visiva non e' entusiasmante, anche gli sfondi un po' sgranati (justcause2 rende molto meglio) ma si vede che il motore grafico deve gestire davvero tanta roba e ormai le console sono alla frutta, e' proprio ora che arrivi la nuova generazione. Non mi posso immaginare cosa sara' un eventuale farcry4 sulle prossime console
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ho avuto una Promo in regalo...devo dire che non me lo aspettavo così bello, hanno fatto un ottimo lavoro, dopo l'inculata del due non mi fidavo molto, ma questa volta sembra che il gioco ci sia
![]() Confermo un leggero tearing e soprattutto un frame rate che fatica, una delle poche volte su console che ho la percezione che a volte scenda sotto i trenta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Poco fa sono stato un'ora e mezza a girare tra grotte, nuotate e un pò di caccia.
![]() ![]() I primi non li ho giocati, ma questo Far Cry 3 mi sta stupendo! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io su Xbox tearing ne ho visto davvero poco o quasi nulla; mentre per quanto riguarda il framerate beh, diciamo che non è molto alto (per usare un eufemismo).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Riposto anche io le mie impressioni qui, visto che ora esiste il Thread ufficiale:
in risposta ad altro utente avevo scritto : Framerate solido su ps3? scusa ma dove lo hai visto? i filmati sono una chiavica, hanno un framerate talmente basso che da fastidio! in game le cose vanno un po meglio ma giusto perché dopo un po ci fai l'abitudine! Hai mai giocato far cry 2? quello si che aveva un grande framerate! Allora ecco le mie prime impressioni dopo circa 3 ore di gioco : Il lavoro fatto è enorme, non c'è che dire, siamo davanti ad un gioco complesso, che ti permette di fare molte ma molte cose ! Ora tutto dipende da che tipo di gioco cercate! Ripeto il gioco a mio avviso è valido, ma non è far cry2 migliorato ! in fc3 non avete la vera libertà che avevate in fc2, c'è una "finta" libertà d'azione, insomma non è un vero sandbox ! Questo un po mi ha deluso, però questa è una valutazione prettamente personale, diciamo che io avrei preferito meno missioni costruite (soprattutto binbominchiate ad esempio fai la corsa con il quad o uccidi quello esclusivamente con il coltello) e più situazioni da sandbox appunto, questo era quello che mi aspettavo, quindi almeno per ora sono un po deluso... vedremmo andando avanti se le cose cambieranno un po. Tra le altre cose che non mi hanno entusiasmato c'è la possibilità dello "spostamento veloce" che fa perdere un bel po in realismo e ritengo la "tracciatura" dei nemici troppo facile ed evidente... Per quanto riguarda i pareri tecnici, la grafica è bellissima ma il framerate è abbastanza basso, soprattutto nei filmati.
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 30-11-2012 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In un sandbox vero inoltre non esiste che io devo per forza uccidere tutti i nemici in un determinato punto (vedi missione della nave), in un vero sandbox io vado a prendermi un obbiettivo, come lo decido io, e soprattutto poi me ne vado in altri posti come decido io, no che mi obblighi a dover far piazza pulita di tutti quelli che sono li solo per far scattare la prossima missione! Si potrebbe capire che se io dovevo conquistare quel territorio, ma in quella missione io devo solo andare ad attivare un apparecchio, poi se voglio scappare ed evitare tutti quelli che sono accorsi dopo che è scattato l'allarme lo devo poter fare! ![]() Vediamo poi se andando più avanti le cose migliorano, ma l'impressione è che è più vicino ad un'avventura con sezioni libere che a un sandbox!
p5e - q9650@3800 - 6gb -gtx460 Ho concluso con tante persone e fortunatamente non ho mai avuto problemi su questo forum!! Ultima modifica di filluminati : 30-11-2012 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ci siete stati in questo punto?
![]() ![]() Fantastico! ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma questa mappa dove l'hai presa? io non ce l'ho così!!!!!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sul sito ufficiale.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Oggi ho giocato un bel po', questo titolo mi sta stupendo sembre di piu'! c'e' davvero di tutto, dall'esplorazione ai combattimenti, armi, diversi approcci alle missioni, mezzi dalla fisica molto curata e tantissime cosa da fare... veramente notevole!
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Far cry 2 aveva una bella grafica anche su console e quindi ci si aspettava qualcosa di stupendo. Be non è stupendo però secondo me la grafica va bene non è male per niente. Certo in alcuni punti fa storcere il naso (vedi la stanza dove è la bionda) ma niente di così clamoroso secondo me. Hanno poi quasi completamente tolto il bello della fisica di far cry2 e questo ha fatto inca@@are molti (anche me). Il problema è che da quello che ha dichiarato usbisoft in questi anni ci si aspettava un giocone con grafica superlativa e gameplay rivoluzionario ! be non c'è niente di tutto questo (per dirti una cosa ad esempio crisys 1 gli da una pista sia a livello di grafica che di fisica). Ci sono poi tante cose che sono prettamente "da console" e lo sai bene ![]() Insomma in molti (e anche io) si aspettavano un gameplay come Crisys o FC2 (pulito e puro FPS) con in + una mappa enorme e liberalmente esplorabile e quindi sono rimasti un più o meno delusi. Rimane comunque il fatto che a mio avviso il gioco se valuato obiettivamente e senza paragoni è più che valido!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fidati di uno che le ha da anni tutti e due! :-)
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mah queste critiche mi sembrano un po' gratuite.
I giocatori pc sono eternamente scontenti da quando le piattaforme di riferimento sono diventate le console, c'e' poco da fare, i giochi multipiatta non potranno mai essere ottimizzati per pc, sicuramente la situazione migliorerà quando usciranno le nuove console il prossimo anno. Venendo a farcry3 sicuramente la grafica, per alcuni aspetti, non e' all'altezza di altri titoli (per esempio just cause2) sui grandi ambienti se la cava meglio ma vogliamo mettere quanta roba gira qui rispetto a quei titoli? qui c'e' un'interazione dinamica di diversi elementi come nemici, animali che in altri titoli non esiste. E' possibile vedere animali che lottano e attaccano persone anche a distanze considerevoli, immaginatevi quante risorse si ciucciano questi eventi. Io vedo inoltre davvero tanta varieta', missioni diverse, ambienti diversi e tante cose da scoprire, senza contare la guida che e' decisamente piu' diverte di tanti altri giochi simili. In conclusione, mi ci sto divertendo molto! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
allora come vi sembra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Com'è il multy? l'avete provato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.