|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
[BA+sp] Smembro sistema i3 CPU-MB-RAM-RASPBERRY PI
Vendo, per passaggio ad fx, Sistema composto da:
-CPU i3 550 3.2Ghz e dissipatore stock 40.00€+sp Link CPU-z Foto reali cpu Foto reale cpu 2 --> Venduto fuori -Scheda Madre: asus p7h55-m pro 50.00€+sp http://www.asus.com/it/Motherboards/P7H55M_PRO/ Immagine cpu-z venduta a Tecnomania01 -Ram: Corsair 2x2Gb CM3X2G1333C9 30.00€+sp --> Venduto fuori foto reali ram Cpu-z ram Cpu-z ram -Dissipatore ShurikeN con ventola Artic F9 PWM 25.00€+sp (-8€ senza ventola nuova) "versione black con 6 anni di raganzia rimanenti" (fornisco anche ventola originale low profile l'ho cambiata perchè dovevo completare un ordine di ventolame) -Dissipatore ShurikeN con ventola originale+bundle 15.00€+sp --> Ritirato dalla vendita BLOCCO COMPLETO 75€+sp Valuto permute con fx 8350 o superiore Al di fuori del blocco vendo per inutilizzo anche Raspberry Pi Mod.B made UK + Scheda SD da 32GB classe 10 a 35.00€+sp Aggiunta ore 19.00 Raga per essere chiari do priorità come di consueto su questo forum 1° Blocco 2° Più oggetti (spesa totale + alta) 3° A mano (sono di corato, ma vado praticamente ogni giorno all'università aldo moro alla facoltà di informatica quindi sicuramente non ci sono problemi per gli scambi a mano) 4° Blocchi singoli in ordine d'arrivo La coda vale 8h La transazione è conclusa solo quando vengono scambiati i dati di pagamento. -------------------------------------------------------------- Stato della coda Raspberrypi
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() Ultima modifica di Ibanez89 : 01-11-2014 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda momentanea raspberry, come lo dai con l'alimentatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2014
|
coda mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
edit... Io lascio caro, non avevo notato la mobo h55 piuttosto che p55... grazie lo stesso per la disponibilità... un abbraccio
![]() Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive ![]() da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite Ultima modifica di danyrace : 24-10-2014 alle 05:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda a mano raspberry
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Raga per essere chiari do priorità come di consueto su questo forum
1° Blocco 2° Più oggetti (spesa totale + alta) 3° A mano (sono di corato, ma vado praticamente ogni giorno all'università aldo moro alla facoltà di informatica quindi sicuramente non ci sono problemi per gli scambi a mano) 4° Blocchi singoli in ordine d'arrivo La coda vale 24h La transazione è conclusa solo quando vengono scambiati i dati di pagamento. @Tsun4mi: Purtroppo no, lo vendo così come mi è stato dato ed in più ci regalo una 32gb (non so che farmene), ma ti basta un qualsiasi alimentatore di cellulare con almeno 1 Ampere, posso fornire un cavo micro usb a 3€ se può servire. @danyrace: Se primo in coda visto l'accoppiamento cpu+mb. @gtx660tix: se serve anche a te la cpu ovviamente ritorni primo in coda. Fatemi sapere ![]()
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda main
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Danyrace in privato mi ha chiesto delle foto del sistema e del raspberry pi (lo metto in coda provvisoria), il sistema attualmente lo sto utilizzando per rispondervi e preferirei smontarlo quando concludo almeno una trattativa ma posso farlo se servono delle foto particolari.
Posto qui le foto e mi scuso se non sono un gran fotografo: Raspberry PI ![]() ![]() Sistema: ![]() ![]() ![]() A richiesta posso postare anche un'intel burn test o memtest. Se può interessare su un'altro theard vendo anche una scheda audio con surround simulato, la usavo con il note: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2678315
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Cods.blocco i3,asus,ram,dissi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di BloodFlowers : 23-10-2014 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
We ciao blood ci si rivede, passi primo in coda prendendo il blocco, ovviamente le Corsair non sono le ram che mi hai venduto la settimana scorsa, ma quelle che sto utilizzando ora
![]() Per tutti, fatemi sapere se volete concludere, rispondo via Cell fino a quando torno dalla facoltà sta sera
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
OT
Avendo raggiunto un accordo in PVT e non tramite tread di vendita ti 'sporco' un pò il tread per confermarti l'arrivo e il perfetto funzionamento della RAM. alla prossima fine OT
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Di nulla, la coda allora rimane come Sopra, alla prossima blood
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Pronto a concludere per la Main...contattami se tocca a me
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up giornaliero, dany sei primo in coda, some news?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
fammi sapere x il rasp se tocca a me, domani sono su bari.
P.s. mi interesserebbe anche la mainboard, l'unica cosa è che vorrei capire se la cpu che ho gira, perchè se cosi fosse la prenderei di sicuro.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se dany non si fa sentire ancora, sei il primo in coda, comunque controlla sul sito del produttore, oppure dimmi che cpu hai, comunque domani per via dello sciopero dei treni non sono a bari, ci sono lunedì
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2014
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda per l'intero blocco attendo PM
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao cripuluz, passi in testa visto che dany è sparito e sono passate 24h dalla coda, spero abbia solo avuto da fare, non ti serve il raspberry giusto? (primo in coda quindi rimane masterGR)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.