|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
[Termoli CB]: DFI P45 775, E6600, Q9550, 4GB DDR2, HD 500GB, LIQUIDO
Come da titolo, smembro il mio PC. Tutto il materiale è stato usato pochissimo, circa 1-2 ore a settimana avendo altri muletti per la navigazione, il sistema è sempre stato full liquido (CPU, MOSFET e CHISET) e MAI overcloccato, quindi bassissime temperature d'esercizio. Tengo a precisare che tutto il materiale sarà fornito con scatole e imballi originali (tranne se diversamente specificato). In dettaglio:
-A) CPU quad Q9550 boxato step E0. Il dissipatore non è MAI stato usato e il processore mai overcloccato ==>> 110€ 105€ 98€; -B) CPU dualcore E6600 coreduo boxato. Il dissipatore lo sto impiegando su un E8400, quindi lo vendo tray 20€; venduta a DamyLv -C) 4 GIGA (4x1GB) di RAM Corsair XMS2 DHX CL4 PC2-6400 (800MHz) con dissipatore garantite a vita con scatola ecc ==>> 50€; vendute a fankilo -D) Scheda Madre DFI LP DK P45 T2RS2 PLUS==>> 50€; ATTENZIONE: preferisco metterla in vendita con i wb dei mosfet e il wb del NB (che di seguito descrivo) perchè già montati e pronta al full-liquid!! Per il blocco aggiungere 30€! Thred ufficiale vendute a fankilo -E) Waterblock per mosfet DFI P35 DK T2RS2 costruiti artigianalmente con raccordi in ottone ==>> 20€; entrambi (no imballo originale); ecco chi li ha costruiti! vendute a fankilo -F) Waterblock per chipset P45 (da sempre montato sulla mia DFI P45 T2RS2 PLUS) ==>> 15€; controllo la marca, mi sembra EK; vendute a fankilo -G) Visual bay vaschetta da 5" 1/4 identica a questa, con raccordi in ottone comprati a parte ==>> 18€; vendute a fankilo -H) Staffa per Ybris One socket 939 autocostruita ==>> 7€ ==> 6€; -I) Un hardisk sataII da 500gb a scelta tra hitachi e westerndigital WD500AACS, entrambi usati pochissimo perchè utilizzati come HD da backup ==>> 25€; venduto a Fantasydj -L) sound blaster audigy2 ZS (uscite placcate oro) con scatola imballi ecc compatibile anche con windows7 64bit ==>> 25€ ==> 22€; -M) alimentatore atx 500w green silent eco tecnoware nuovo sigillato ==>> 17€; venduto fuori dal forum. -N) 1x1gb ddr2 800mhz adata con dissipatore ==>> 11€ ==> 9€; -O) 1x512mb ddr1 400mhz vdata con ==>> 7€ ==> 6€; -P) 1x512mb sodimm hynix PC2-5300S 5-5-5-12 (oroginale notebook hp) ==>> 7€ ==> 6€; -Q) 2x1gb DDR3 PC3 10600 originale desktop HP ==>> 14€ ==> 13€; -R) 3 dissipatori 939: 2 originali (di cui uno mai usato) a ==>> 3€ cad. + uno mai usato glacialtech a 4€; -S) CPU 939 athlon64 4000+ scoperchiato e garantito da tecnocomputer mi sembra a 3000mhz ==>> 18€ ==> 15€; mai problemi; -T) CPU 939 athlon64 3800+ appena comprato con scontrino e garantito un mese da negozio ebay ==>> 15€ ==> 12€; -U) forntalino CD-DVD coolermaster completamente in alluminio spazzolato mai montato sigillato ==>> 9€; -V) masterizzatore PATA Pioneer DVR-108BK nero, il migliore all'epoca ==>> 12€; Regole: 1) precedenza assoluta ai blocchi, reputo chiusa una trattativa quando ho comunicato i miei dati per il pagamento; fino a quel momento, dò precedenza a chi acquista un blocco; 2) precedenza ai miei prezzi; 3) precedenza allo scambio a mano (però precedenza assoluta ai blocchi); 4) prezzi spedizioni escluse; 5) in vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare tutto o parte di quanto in vendita; 6) pagamento con bonifico o postepay; Aggiungerò presto delle foto. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 24-02-2014 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
ciao, la scheda madre è P45 o P35?
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Chiedo venia, il link e la descrizione erano sbagliati, trattasi di DFI LP DK P45 T2RS PLUS. Ho aggiornato....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda a+c+d, valuto
hai una vga nvidia e ali da aggiungere?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho un alimentatore da 500w nuovo inscatolato (ancora con chellopane), prezzo mimimo trovato sul web 22 euro, lo vendo a 15 euro. Però senza garanzia perchè non so dov'è la fattura. Lo avevo preso ma non mi è servito più....
Per la vga, niente mi spiace.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UPPPPPPPP
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
Coda per C+D+E+F con spedizione.
X i bridge fornisci anche i dissi originali? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certo, tutto come direttamente da DFI. Ho conservato tutto.
Aspetto come da regolamento le 24 ore per MrEnrich, se non si fa sentire, possiamo passare ai pvt. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ottimo.
Bella la vaschetta. Si può montare sia in orizzontale che in verticale?....intendo messa in piedi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Coda I
si possono avere shot dei dischi tempo di utilizzo / settori con scan lungo hdtune? sono in garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Coda sched madre con dissi originali...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ok, vediamo fankilo cosa fa, ha 24 ore....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
esco dalla coda
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Lendinara (RO)
|
Coda Q6600 quando é il mio turno manda pm grazie...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Lendinara (RO)
|
E6600 scusa...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda e6600 + x2 hd 500gb fammi sapere il totale in pvt grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
PVT inviato a fankilo. sirjd è il primo in coda perchè prende il blocchetto hd +e6600. Ha anche lui pvt.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiungo due ottime CPU 939 athlon64: un 4000+ scoperchiato e garantito da tecnocomputer ad una certa frequenza di oc che non ricordo, ma addirittura la descrizione c'era anche in fattura, + un 3800+ vergine. Anche un dissipatore 939 stock. Prezzi:
4000+: 18E; 3800+: 15E; socket: 3E.
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 21-09-2013 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
|
Coda per mobo
![]()
Ho concluso affari con tanti ![]() Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
e Fankilo è quiiii. Io e Namberone ci stiamo rincorrendo con i pvt
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.