|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[PA+ss] Gigabyte z77x-ud5h
Salve,
Vendo la suddetta gigabyte (socket 1155), funzionante, completa di scatolo, manualistica, cd driver, sli cable e frontalino come in foto. Purtroppo non è più in garanzia, sono già passati 2 anni. carrellino del blocco slot pci express mancante (non implica in nessun modo il funzionamento della stessa, foto del dettaglio comprese nel link foto) Foto su G.Drive venduta a uazzamerican REGOLE Preferita la consegna a mano a casa mia Per le spese di spedizione variano in base ai costi del corriere Per spedire uso spediamo.it o poste italiane, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, dimensioni e tutto quello che c'è da sapere. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con postepay 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico 4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. in vendita anche altrove Non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative) Astenersi perditempo e sognatori Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e non fate domande sciocche. se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento COMUNICAZIONE nel caso in cui mi sarà permesso*, sarà mia cura informare tempestivamente l'utente per informarlo sui dati riguardanti il tracking della spedizione tramite i contatti da esso stesso forniti (pm, e-mail, sms, wattsapp e/o altro)
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 02-11-2014 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2014
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
COda
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aspetto risposta di gtx660tix fino a stasera alle 22:00, se non risponde passo a uazzamerican
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
per caso hai da vendere anche un processore per questa scheda ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la coda stà per passare a "uazzamerican" . pvt a te tra poco
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ci sarei io....ma ne riparliamo domattina,ok?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov.RG
|
coda
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pagamento effettuato dall'utente "uazzamerican"
ritiro prenotato con pacco assicurato ![]() update1: pacco ritirato dal corriere e tracking disponibile update2: messa in consegna update3: pacco consegnato - 30/10/2014
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 31-10-2014 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Tutto ok! Pacco arrivato, merce impeccabile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.