|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[UD FVG] Notebook Toshiba L30 15" con SSD
Vendo notebook Toshiba Satellite L30-106 (specifiche di riferimento qui).
Ovviamente usato, ma in buonissimo stato, ha giusto un po' di graffietti sulla cover del monitor e il tasto sx del touchpad un po' consumato. Specifiche hardware: -CPU Intel T2060 Dual Core 1.6ghz -Ram 1gb DDR2 PC5300 (singolo banco quindi espandibile) -Hard disk 1Therabyte 1000gb (vano caddy moddato per farlo entrare) -GPU Radeon X200 Mobile -Display 15,4" 1280x800 -Wifi DVD Lan e amenità varie Sto installando Win7 adesso, appena finisco posto le foto. Per la massima onestà vi dico che manca il caddy interno dell'hard disk ma non è un gran problema visto che l'ho sistemato meglio dell'originale e che il display ha delle macchiettine scure soprattutto nel bordo sinistro ma roba che non da assolutamente fastidio infatti me ne sono accorto solo pulendo a fondo il display. Prezzo 145eur Rulez: -precedenza a mano (UD e limitrofi) -trattative e limate in pvt pena segnalazione -non smembro -scambio ma preferisco vendere. Eventualmente accetto solo scambi pari o con conguagli a mio favore (cerco HDD 2,5" sata dai 250 ai 32gb, pacchetto mobo-cpu-ram mATX C2D, smartphone fascia medio-alta, Bimota Oronero o Ducati Desmosedici Stradale in questo caso con conguaglio mio) Ultima modifica di Kanon : 15-12-2014 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP1! Valuto vendita senza SSD a 100eur
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP2! Sostituito SSD con HD 1therabyte con conseguente taglio di prezzo!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto chiudere!
(altro notebook in firma) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.