|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[MI VA CO] Canon 50D e 18-200 IS come nuovi
Come da titolo vendo:
CANON 50D tenuta maniacalmente, nessun graffio. Funzionamento perfetto. Usata pochissimo, solo 4700 scatti! Completa di scatola, accessori, seconda batteria. Includo nel prezzo tracolla tamrac per portare reflex ed uno zoom o obiettivo fisso. Richiesta: 389 euro + sped., meglio se ritiro a mano a Busto Arsizio o Varese cosi' la potete anche provare. Se venite a ritirarla a mano il prezzo diventa leggermente trattabile cosi' mi evitate lo sbattimento della spedizione. Obiettivo Canon 18-200 IS stabilizzato - tenuto perfettamente. Lenti perfette, stabilizzatore perfettamente funzionante, nessun problema di front o back focus. Insomma tenuto anche questo come nuovo. Richiesta: 339 euro + sped., Se venite a ritirarlo di persona possiamo come al solito rivedere leggermente il prezzo.Logicamente se qualcuno fosse interessato a macchina + obiettivo si puo' ragionare su uno sconto. CODE MAX 12h - gradito contatto telefonico (lasciatemi pure numero via pm e vi richiamo io, ma solo se interessati) Foto: le posto qui domani in giornata, ma ripeto, tenuto tutto pari al nuovo.In vendita nel rispetto delle code anche su altri forum, stesse regole, stessi prezzi. OFFRO e pretendo massima serietà. PER EVANTUALI SCAMBI: non cerco nulla, se non altre Reflex Canon o Nikon (da D300 in su), pari valore e condizioni. Al max posso scambiare con ottiche serie L il tutto, ma solo a mano. EDIT Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cerco : Obiettivi Canon EF ed EF-S per CANON EOS 7D, retrogaming anni 80 Ultima modifica di lexman : 05-12-2014 alle 21:27. Motivo: introdotto info aggiuntive E FOTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.