|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Smartphone con buona batteria ( e altre caratteristiche)max 450 € iva esclusa
Visto che mi si è rotto il caro vecchio xiaomi mi2s sono alla ricerca di un buon terminale che mi accompagni per i prossimi anni :
Cosa voglio : - Batteria con ottima durata o se non altro di buona durata ma rimovibile - Schermo di buona qualità ( non necessariamente risoluzione elevata, preferisco un. Hd di ottima qualità e robusto e reattivo che un full HD di merda con i colori sballati) - Sistema operativo fluido e ottimizzato ( Nexus come riferimento) Cosa sarebbe meglio : - buona fotocamera - tap to wake - supporto della community / aggiornamenti frequenti / Android lollipop in futuro - 2gb di ram - processore qualcomm - buona qualità costruttiva - dimensioni decenti... Non oltre un note - disponibile su Amazon - buona ricezione con un buon modulo GPS Cosa non mi interessa : -dustproof /waterproof -sensori dalla dubbia utilità Aspetto opinioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
G2 32Gb per risparmiare , G3 32Gb per avere un terminale di livello superiore
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Il g3 sarebbe perfetto se non avesse uno schermo di merda, il g2 potrebbe andare ma anche li lo schermo. Non ha sei buonissimi contrasti... Tra i 2 prenderei il g2 ma valutare anche alternative con batterie rimovibili , schermo migliore è memoria espandibile
.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.