| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-10-2014, 13:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

Problema Caricamento Pagina indietro

Mi capita non sempre ma spesso che quando faccio delle ricerche con google e volendo poi tornare indietro con l'apposito tasto della freccia non mi ricarica più la pagina damdomi una pagina vuota. Cortesemente fate questa prova che ho fatto anch'io per vedere se è un bug o un problema mio: andate in google, digitate come chiave di ricerca pink floyd, poi cliccate sul secondo link "pink floyd:homepage", poi non aspettate che carichi l'intera pagina ma cliccate su skip a fondo pagina, vi esce un paesaggio con delle nuvole, ora cliccate sul tasto freccia indietro e notate se vi da senza problemi la precedente pagina di ricerca riferita ai pink floyd o una pagina bianca. A me fa solo un cenno di volerla ricaricare ma poi mi da una pagina senza risultati. Nel caso volete ripetere di nuovo la prova cancellate prima tutta la cronologia e riprovate di nuovo. Grazie per la collaborazione | 
|   | 
|  10-10-2014, 13:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 
		Ops ho sbagliato sezione e l'ho per questo rimesso nella sezione firefox;  Scusandomi con gli amministratori li pregherei di cancellare questo thread. Grazie | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.