|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
HTCP Home made , problema prima accensione
Ciao , ho assemblato in autonomia il mio htpc cosi composto
CPU APU A10-7850K Motherboard FM2A88M EXTREME4+ socket FM2+ chipset AMD A88X Micro-ATX Dissipatore NH-L9A Memoria Dimm HyperX Fury White 8 GB (2 x 4GB) DDR3 1600 MHz CL10 Case Milo ML04 HTPC Micro-ATX Alimentatore s12g Series 450 Watt ATX 12V V2.3 Certificazione 80+ Gold SSD Samsung Evo 850 256gb Ho (almeno credo) settato tutto per bene ma alla prima accensione sul monitor non compare nulla , ho provato sia con il monitor con attaco VGA che con la TV ed attacco HDMI , ma in entrambi i casi non compare nulla. per l'alimentazione ho utilizzato il 24 pin e non l'8 pin. Avete idea di cosa possa essere ? o qualche suggerimento ? NB. La ventola della cpu (NOCTUA) all'accensione parte e poi si ferma subito , ho provato anche a staccarla ma non cambia l'effetto finale. I settaggi del reset , del power , dell HD Led e dell'accesnione mi sembrano corretti.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() dai stasera provo Intanto grazie MILLE ![]()
![]() "Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare, rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto" - Mao Tse-tung Ultima modifica di Gigen71 : 10-03-2015 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.