|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
HAG Fastweb e Prolunga Toslink
Buongiorno a tutti,
a casa ho Fastweb (fibra) come provider. Fin'ora è andato tutto liscio, ma vorrei poter spostare di circa 3,5 metri l'HAG. Ora il cavo ottico fornito da Fastweb è il solito da 20 cm circa quindi avrei necessità di sostituirlo e/o usare una prolunga 'a fibra ottica'. Il mio dubbio è questo: Fastweb usa cavi toslink o usa cavi ottici di un altro formato (per connessione portare la connessione dalla presa a parete alla scatola hag? Nel caso in cui usi cavi toslink, posso comprare una prolunga toslink audio? Questa funzionerà anche per portare la connessione all'apparato Fastweb? Grazie in anticipo! P.S. vorrei evitare di dover fare i soliti giochetti del: compra un altro accespoint, connettilo, ecc, ecc. Mi basta una prolunga!
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.