|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
[BO+FE+Sped.] Aggiorno la mia configurazione e cerco materiale per i7 4790k
Salve a tutti, mi sono deciso ad aggiornare la configurazione che vedete in firma. E' da un po' che non lo faccio e sono ben accetti consigli. Sostituirei solo una parte dei componenti e vorrei un sistema con queste caratteristiche:
- intel i7 4790k da overclockare moderatamente - memorie ddr3 2x8g (16 gb totali) almeno a 2133 MHz - SSD da 120gb o superiore Ho già preso la scheda madre: Asus Maximus VII Hero. Terrei la scheda audio, 2 dischi sata, ovviamente il masterizzatore e il ventolame vario. Ho il dubbio sull'alimentatore. Per il momento tengo la mia 560ti in attesa che arrivino sul mercato le gtx 970. Priorità al prezzo, allo scambio a mano e ai blocchi. Cerco dappertutto e non escludo di comprare parte del materiale direttamente nuovo, ma se trovo in giro tanto meglio. Grazie a tutti. [AGGIORNAMENTO] Ho presto tutto ed avendo venduto la mia vecchia configurazione necessito solo di un alimentatore da mettere in quello nuovo o quello vecchio (a seconda di quello che trovo).
VENDO: Vari switch 48 porte HP - Hub USB NZXT interno - Ventole varie - HDD vari - RAM Varie Ultima modifica di GDT : 14-10-2014 alle 10:23. Motivo: aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ho un po di cosette, ti mando mp
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
112€ spedito con paccocelere1 Se vuoi ho un i7 4790k fortunatissimo ma il prezzo va oltre 400€ se ti interessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@raules009: la scheda madre è interessante ma non credo che ti diano la garanzia senza documento d'acquisto, tu hai più informazioni in merito?
La cpu è troppo cara... se overclocko lo faccio ad aria la prendo in shop online a prezzi nettamente più bassi... Hai della ram da abbinare? @The_Game1015: pensavo di puntare su un 4790k per ora. Grazie comunque per la proposta.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
quando avrai trovato il materiale che cerchi e vendi mandami un pm che ti prendo io la roba...a manina a Castelmaggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Per la cpu (qui va a fortuna e non è detto che trovi un esemplare che fa 5ghz con solo 1.25v come il mio) Avrei delle ottime gkill eco 2x2gb ma devi impostare manualmente fa 2000mhz cl8 con 1.65v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@raules009: per la cpu non ho intenzione di fare un overclock molto spinto e per la cifra che chiedi vale la pena rischiare...
![]() Per la garanzia Gigabyte non ho trovato riscontri a quanto mi dici e per la ram voglio 8 se non 16gb
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up con aggiornamenti richieste.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up, ancora in cerca, fatevi sotto!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Se valuti anche un 4770k fatti vivo al cell che ti ho mandato via pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.