|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
|
Da fastweb wholesale a?
Ciao, vorrei lasciare fastweb per passare a una adsl più economica, premetto che purtroppo sono con tutte in wholesale e mi serve solo internet illimitato.
Ora con fastweb ho la 6mega più telefono illimitato, e pago 100euro al bimestre invece di 90euro, grazie alle voci in più che mettono nella bolletta. Mi hanno proposto la stessa offerta a 76euro, ma temo che puoi aumentarà come questa.. Per cui stavo valutando questi due: Vodafone super adsl 7mega + telefonate con scatto a 19cent + sim da 1gb al mese a 29+3euro al mese per 36 mesi. Infostrada absolute adsl 7mega + telefonate con scatto a 18.15cent a 31.95 euro al mese. Teletu simile ma costa di più e tiscali non ha copertura, per finire, sul sito fastweb mi dice che posso arrivare fino a 20mega, ma ci credo poco.. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 510
|
TIM SMART??
39€/mese e hai anche 400 minuti 400 sms e 2 gb sul cell |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
Meglio telecom visto che non hai alternative ull.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
|
Grazie per le risposte.
Tim è interessante per la sim, ma avendo già la mia che ha un offerta migliore, non mi conviene. Telecom invece costa caro, mettendo il modem wifi supero i 40euro mensili.. Tra vodafone e infostrada c'è differenza? Altrimenti come alternative meno costose stavo valutando linkem e fastweb superweb 15gb, ma non mi convincono molto.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
|
Fatta la vodafone super adsl 29+3euro al mese, ma dato che l'operatore mi ha detto che la super adsl family in offerta in questi giorni a 32euro era solo per gli abbonati, cosa non vera ma ci sono cascato dato che non avevo tempo di controllare, vorrei già disdirla. Ho chiamato mille volte per farmela cambiare, ma niente.
Sapete se posso rescindere ora o devo aspettare che viene proprio attivata? I 15 giorni di recesso gratuito se non sbaglio partono dall'attivazione, ma visto che ci vorrà un mese, non posso farlo già ora? grazie. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
|
Quote:
invia fax |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
|
Ok grazie, adesso lo faccio, sono passati tre giorni. Posso usare anche il loro modulo online di recesso?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Messaggi: 3943
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 82
|
Ok grazie, ma nel fax o raccomandata, cosa devo mettere? Nel senso, devo inviarli utilizzando qualcosa di già esistente a cui aggiungerò i miei dati?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.




















