Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2014, 17:10   #1
angierada
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Problema risoluzione monitor asus pb278q

Ciao a tutti,
ho un pc tower con windows 7 64 bit, 4 gb di ram e scheda video ATI HD4350 512 mb e processore un core 2 quad.
Ho collegato il monitor PB278Q via HDMI alla ATI HD4350 ma come risoluzione massima mi da 1920*1080 e lo schermo lo vedo più piccolo della superficie disponibile (mi pare sia tipo un 24'') e neacnhe nitidissimo.

Da cosa dipende come posso sistemarlo?
Grazie in anticipo
Angela
angierada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 07:59   #2
angierada
Senior Member

Ciao ragazzi, nessuno che mi possa aiutare?
Grazie
Old 21-09-2014, 11:50   #3
Obewan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
la normale hdmi non va bene per superare i 1920x1080, per un monitor come il tuo devi usare una DVI dual link (non single link mi raccomando) oppure un cavo display port (DP)
Obewan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 11:58   #4
angierada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Obewan Guarda i messaggi
la normale hdmi non va bene per superare i 1920x1080, per un monitor come il tuo devi usare una DVI dual link (non single link mi raccomando) oppure un cavo display port (DP)
Si il problema è che la mia scheda grafica HD4350 non ha nè la display port nè il dual link
Old 21-09-2014, 12:08   #5
Obewan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2012
non so quale sia il tuo modello esatto di scheda video ma dando un'occhiata veloce online alle HD 4350 sembra che tu ce l'abbia il dual link http://www.sapphiretech.com/presenta...?pid=207&lid=1

di solito è la porta DVI in alto ad essere predisposta anche per i dual link.
Obewan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 12:34   #6
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da angierada Guarda i messaggi
lo schermo lo vedo più piccolo della superficie disponibile (mi pare sia tipo un 24'')
Devi avere già installato AMD VISION Engine Control Center.
Di li va disattivato (messo a 0) l'overscan dal Catalyst Control Center, andrà via quella cornice che riduce le dimensioni della schermata nell'HDMI.

Ho solo schede Nvidia e non ho mai avuto ATI, quindi non posso essere più preciso, ma dovrebbe bastare.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 21-09-2014 alle 12:41.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 13:22   #7
angierada
Senior Member

@adric si l'overscan l'avevo usato ma la risoluzione comunque era minore rimaneva sempre a 1920x1080p ho usato la dvi dual link come suggerito da @obewan e funziona ora
Grazie di tutto ragazzi
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Microsoft in lockdown: attivisti fanno i...
Google prepara nuovi prodotti per la Sma...
Action cam 8K co-ingegnerizzata con Leic...
'ChatGPT ha ucciso mio figlio': 16enne s...
Robot aspirapolvere top di gamma con 18....
Il visore con Android XR di Samsung è pr...
Framework Laptop 16 di nuova generazione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian