|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Tropea
|
VENDUTO - [VV+Sped] Parti per Galaxy S2
Ciao a tutti
vendo per il Galaxy S2 il seguente materiale: n° 2 - plastiche complete di ricambio con cover anteriore, posteriore, copribatteria, tasti volume e centrale incluso il vetro anteriore, una nera e l'altra bianca: condizioni 9,9/10, aperte per riparare il mio S2 ma ho spaccato l'LCD e le ho riposte dov'erano 10€ cadauna n° 2 - batterie nuove immacolate mai usate 7,50€ cadauna n° 2 - mb perfettamente funzionanti, camera inclusa 10€ cadauna per tutto il blocco 30€+ss Grazie Ultima modifica di smurfolo : 08-09-2014 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
coda blocco, ci penso su.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
inviami pure i dati per il pagamento
prendo tutto io. ce la facciamo a fare 35 euro spedizione inclusa? le batterie sono originali samsung?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
mb
coda per le due motherboard
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bussero (MI)
|
Eventualmente anch'io sono interessato al blocco, coda.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda blocco anche io,
Inviato dal mio SM-G900 con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
coda...interessato alla batteria originale.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda per una mb
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Parti GS2
Ciao a tutti
volevo segnalare che è stato venduto il blocco all'utente Ch3f. Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato.
Purtroppo io e smurfolo abbiamo avuto problemi con Spedireweb: pacco mai ritirato dal corriere e nessuna risposta (ne rimborso) da parte loro. Sulla la loro pagina facebook si legge di decine e decine di persone che lamentano pacchi mai ritirati e rimborsi mai ottenuti. Segnalo la grande disponibilità e gentilezza di smurfolo il quale si è offerto di pagare una nuova spedizione presso un altro sito. Grazie. Ciao e alla prossima! =]
Ho fatto affari con 66 utenti Ultima modifica di Ch3f : 17-09-2014 alle 21:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.