|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...uro_53860.html
Il nuovo Toshiba Encore Mini con Windows 8.1 e Intel Atom Z3735G sarà commercializzato a partire dal prossimo mese di Novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Se ha modulo GPS e non verrà distribuito effettivamente tra una vita potrebbe essere una ottima soluzione. Peccato solo per la risoluzione dello schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mah, possono farmelo pagare anche 49€ ma finchè ha 1gb di ram non so cosa farmene. con windows 8.1 direi che il minimo, senza alcuna pretesa di multitasking impegnativo(solo alcune schede di chrome aperte arrivano a 500mb), dev'essere di 2gb. così è inusabile, sebbene il prezzo molto competitivo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Manca un modulo telefonico ed e' mio per sempre !
Limitatissimo, ma a 149€ posso starci dentro... TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate ma è windows phone 8.1 ? o proprio windows windows xD con tutti sti nomi uguali...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
OneDrive gratis per un anno? Questi cloud storage sono la rovina dei nostri tempi e più si diffonderà il loro uso, più la nostra privacy sarà annullata. Ovviamente ci dicono che i nostri dati sono protetti, inespugnabili...tutto falso, loro sanno tutto quello che ci mettiamo dentro, se facciamo porcate con una nostra amica e carichiamo foto e video in cloud loro sono i primi a saperlo, l'affare foto hot delle star di questi giorni lo dimostra ampiamente...ragazzi imparate a non fidarvi mai di nessuno. I vostri dati sono al sicuro solo su periferiche di memorizzazione off-line che custodite a casa vostra. Quando mettete un backup di dati online è finita la vostra privacy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ma si tratta di Windows 8.1 per PC o di quello WindowsPhone? A quel prezzo non credo proprio, se avesse quello per PC sarebbe un miracolo come la manna dal cielo. Inoltre se fosse con il sistema operativo come su PC non c`é problema se dà fastidio la Modern UI/Metro, si può risolvere installando Classic Shell (gratis) e Windows 8.1 poi diventa quasi come il 7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ma guarda che poi a 1024x600 su un 7" il desktop non e' che poi si veda tanto bene ...eh ![]() TheMac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.