|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PG+ss] Scheda video NVIDIA GeForce GTX580 (PNY)
Buongiorno a tutti,
vendo una GTX580 marchiata PNY (dissipatore nero reference) funzionante, solo la scheda video senza accessori. L'ho utilizzata con un waterblock sulla gpu, ora è di nuovo montato il dissipatore standard. Prezzo: 100 euro Essendo priva di scatola e accessori provvederò io ad un imballo adeguato Hardware in vendita anche altrove Scambi: mi interessano principalmente schede video, ma anche altro ![]() Pagamenti accettati: Contanti Bonifico Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) Postepay Spedizione: da concordare con l'acquirente Regole 1) precedenza a chi è pronto a concludere al mio prezzo 2) ci si mette in coda qua sul forum 3) chi si mette in coda accetta tutte le regole 4) chi si mette in coda deve inviarmi un pm 5) code "rilassate" ma ragionevoli (si allungano solo nel fine settimana) 6) spese di spedizione a carico dell'acquirente 7) non mi assumo nessuna responsabilità dal momento della spedizione in poi 8) sarà premura dell'acquirente verificare il funzionamento dell'hardware all'arrivo del pacco, non accetto reclami dopo giorni o mesi 9) nel caso di scambio ci si accorda su chi spedisce prima
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
|
ATTENZIONE: sono costretto a INTERROMPERE la vendita della scheda video in quanto tornata indispensabile, chiedo gentilmente a un mod di chiudere il thread di vendita
Riaprirò un nuovo thread quando la scheda sarà di nuovo disponibile
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.