|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
|
Vendo Fractal R4 come nuovo con difettuccio
Ciao a tutti,
a novembre dello scorso anno ho comprato il Fractal Define R4 nero. Il case è perfetto, ottime condizioni (pari al nuovo). Unico problema è che il l'ingresso per il jack da 3,5" per le cuffie sul case ogni tanto non funziona e non so da cosa è dovuto. Per questo problema lo vendo a meno. Il prezzo più basso che vedo per il nuovo è 96 euro + sped, io lo vendo a 60 euro (è compresa una ventola da 140mm silenziosissima della Aerocool + prolunga) ma NON spedisco. Preferirei scambio a mano, io sono di Codogno, quindi non mi pesa muovermi in zona Lodi\Crema\Piacenza.... in caso ci si può venire incontro. I miei feedback sono una garanzia. ps= per chi si chiede il perchè lo cambio, semplicemente è molto poco moddabile e io volevo qualcosa di più "tamarro". xD pps= NO proposte ridicole...
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
Transazioni concluse positivamente con: Pierangelo.Militello, roddick, liberodaniele, Baffetto58, alexbull1, xXjakXx, Alkondor, ]JJ[Rulezz, Giuseppe1969, Palexis, Cremgia, Hacker21 Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.