|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
[MILANO sped] Vendo Samsung Galaxy S2 bianco - 50€
Vendo Samsung Galaxy S2 bianco.
Acquistato a dicembre 2011, fuori garanzia, nessun vincolo contrattuale o blocco operatore (acquistato a rate dalla 3, ma il vincolo è finito, e l'ho sbrandizzato installando la versione di Android di Samsung, non legata a nessun operatore). IMPORTANTE: come potete vedere in foto, il cellulare non è messo bene esteticamente. In dettaglio: - il retro è ok, normali segni di usura di un cellulare di 2 anni e 8 mesi - cornice intorno allo schermo che ha perso quasi tutta la finitura finto-alluminio (se volete fare un bel lavoro, togliete via il resto della finitura e avete una bella cornice nera) - la cosa più importante: il touch presenza graffi e aloni SOTTO la superficie dello schermo. Questo perchè mesi fa si era rotto il vetro, e l'ho sostituito con uno nuovo scollando il vecchio rotto. Nello scollarlo, ho leggermente rovinato la superficie del touch e ho lasciato aloni di colla. Seppur rovinato il touch, le immagini si vedono bene (non ci sono pixel morti o "vuoti" nello schermo, si vede tutto), il touch funziona. OGNI TANTO noto che il touch perde di sensibilità nella parte bassa... di solito blocco lo schermo e lo sblocco, e torna a funzionare normalmente. Noto questa perdita di sensibilità anche quando è alimentato e sto caricando la batteria. NOTE POSITIVE: Sopra ho descritto i problemi per essere chiaro fin dall'inizio, le cose positive sono: - la scheda madre e il SOC, e l'altro hardware, non hanno nessun tipo di problema. - la batteria, pur avendo 2 anni e 8 mesi, non è ridotta male. non so quantificare esattamente quanto dura, ma quasi una giornata. FOTOGRAFIE: https://drive.google.com/folderview?...lk&usp=sharing REGOLE: - precedenza a chi non tratta sul prezzo. - visti i difetti, preferisco lo scambio a mano così potete valutare bene
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
coda
ti contatto in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok aspetto pm
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
ancora disponibile?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.