|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Itune > MP3 is possible ?
Ciao
un amico avrebbe bisogno di comprare una 30 di cd audio e poi salvarli in formato mp3 su una chiavetta .Stavo pensando di consigliarli Itune per la facilita' di visualizzazione degli album , l'ampia ricerca degli artisti ecc... pero' mi e' venuto un dubbio . Non e' che conoscendo i simpatici amici della Aplle con i propri formati blindati si puo' salvare la musica comprata in Itune da supporti diversi da Apple che usano il formato mp3 ? Grazie per l'informazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
si, si puo'
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
ti sono un pochino più simpatici gli amici della Apple, adesso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok
Si visto , persino possibile modificare la qualita' di codifica del formato mp3 fino a 384 kbit/s e con bitrate fisso e gestisce perfettamente tag ID3 . Incredibile per essere un prodotto Apple questa liberta' di vedute .....
![]() x bio.hazard Ora non esageriamo ....... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Per la cronaca la musica acquistata su iTunes non è un formato blindato, si può copiare e ascoltare ovunque. Io per esempio una volta ho copiato i files originali iTunes in un Nexus e ascoltati direttamente con il player stock. Non so se era questo che avevi chiesto, sono andato un po' per immaginazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.