|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-5-riv...-pc_52704.html
Alla conferenza Sony è stata annunciata la tanto attesa versione next-gen di Grand Theft Auto 5. All'interno trovate i filmati di gameplay di Mortal Kombat X e di Far Cry 4, oltre al reveal trailer di Uncharted 4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Grim Fandango wow, che bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Considerato che la mia piattaforma principale è il PC e quindi escludendo tutti gli indie e i multipiatta ...
Bene posso vendere entrambe le console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ipotizzando delle premesse, dubito che girerà mai ad un frame adeguato sulle macchine attuali, sarà peggio di WD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
OH SI Gta V su PC
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gta V su PC convertito male svernicia comunque WD patchato e ottimizzato se mai lo vedranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Il gameplay di MK è giusto un "filino" inferiore graficamente rispetto al trailer di 4 giorni fa'
![]() E io che ci speravo ... ![]() Cavolo sono 2 modelli poligonali che si muovono in uno scenario minuscolo con 2 effetti grafici in croce, proprio non si riusciva a far meglio di così ? ![]() Il trailer di Dead Island 2 a livello di illuminazione è spettacolare. The division già mi sembra abbia subito un bel downgrade rispetto al trailer d' annuncio che sicuramente girava su pc a dettagli ultra e risoluzione inumana. The witcher 3, sempre a livello di grafica mi pare molto fumo negli occhi, nel 2 su pc ho visto di meglio. Perfavore basta con 'sti trailer che poi non rispettano neanche la metà del risultato finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Bè allora mi sà che il 2 devi andartelo a rivedere, perchè giocato adesso dire che è sorpassato è un complimento senza contare l'assenza di un AA adeguato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Per un GTA5 come WD ci metterei la firma ma conoscendo i trascorsi di Rockstar non ci credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di PaulGuru : 10-06-2014 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
I Naughty Dog hanno scassato la min**ia loro ed Uncharted, invece di continuare con questa diavolo di IP su PS4 potevano farne una nuova o ripescarne una del passato come Crash o Jak & Daxter -.-'
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Reading, UK
|
Gta 5 su Pc nel corso dell'autunno significa che se tutto va bene lo vedremo per giugno 2015
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Devo dire che qualcosa di interessante graficamente con questi trailer e gameplay montati ad arte con tanto di fesso con il joypad che fa finta di giocare, si è vista. Però considerando che ormai di questi filmati pre-uscita, non ci si può più fidare tutto va preso con le pinze. Posso dire che il trailer del 2011 di FC3, gioco poi castrato come ben sappiamo, mostra un livello di dettaglio simile a questo di FC4?
Noto comunque che a livello di gameplay tutto è rimasto per lo più invariato. Spero che al GDC, Quantum Break possa finalmente mostrare qualcosa di più fresco ed originale. Il gioco più ridicolo mi sembra the order 1886, per quanto visto. Praticamente una continua cut-scene, con QTE e qualche sprazzo di TPS in ambienti strettisimi e lineari. Se questo è il futuro del gaming siamo messi male. Non parliamo poi di Cod che mi sembra pure messo peggio rispetto al solito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
WD cosa sarebbe?
Western Digital? Witch Doctor? Well Done? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.