|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Posso cambiare questa scheda video con una un po' meglio?
Vi spiego, ho questo PC pre-assemblato vecchio:
Scheda Madre: imedia S3712 Processore: Intel (R) Core (TM) 2 Quad CPU Q8300 @ 2.50 GHz Memoria: 4049 MB Scheda Video: NVIDIA GeForce G210 Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Home Premium Service Pack 1 Alimentatore: non lo so, bisogna per forza aprire il case per saperlo? Io il PC lo uso soprattutto per giocare ma in attesa di organizzarmi per farmi un bel PC gaming assemblato come Dio comanda, volevo sapere se è possibile cambiare la scheda video per una che sia un po' meglio. Sono piuttosto inesperto perciò chiedo a voi se spendendo non più di 50-60 euro posso sostituirla con una che mi permetta di avere prestazioni almeno un po' superiori. Attualmente gioco su Aion e a grafica media arrivo a non più di 20-25 fps, ma entro la fine dell'anno vorrei giocare ad un altro MMORPG che si chiama ArcheAge che utilizza il motore grafico CryEngine 3 e ha questi requisiti minimi e raccomandati: Credo che riuscirò a farlo partire ma , ad essere ottimisti, anche con tutti gli effetti e la qualità al low, andrò a 10-15 fps se non di meno. Quindi vi chiedo se sostituendo la scheda video potrei avere una giocabilità quantomeno decente... Poi penso che dovrei di conseguenza anche cambiare l'alimentatore, se necessario (?) Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
2) si è possibile 3) a 60€ c'è la R7 250 che va benissimo per il tuo scopo e sicuramente ti darà una fluidità decente se i requisiti sono quelli, magari anche a dettagli medi 4) non è detto, la 250 consuma veramente poco (65 watt), se hai almeno un 250-300 watt, dovrebbe farcela, alla fine sono solo 30 watt più della tua 210 (che ne consuma 35) NOTA: la tua scheda madre risulta avere chipset G43 che è gia PCIE 2.x, quindi non dovresti avere problemi di compatibilità con le AMD NOTA BENE: il tuo case sembra ultra piccolo dalle ricerche che ho fatto https://www.google.it/search?q=imedi...=isch&imgdii=_ la 250 è corta, ma molti modelli sono dual slot, cioè occupano 2 spazi, tipo QUESTA cerca di prenderne una singolo slot, tipo quella di XFX altrimenti rischi che non ci stia, tipo QUESTA http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_r7_250.aspx in ogni caso controlla bene gli spazi nel case prima di ogni altra cosa ![]() Ultima modifica di NightStalker : 27-07-2014 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Io con quel budget andrei sull'usato, alimentatore permettendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.