|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Gamespy ha chiuso, a nessuno importa più ?
In questo sito è stata data la notizia solo come News, ma non leggo nessuna discussione al riguardo nel forum: nessuno gioca più a nessuno dei giochi che sono stati "segati" dalla chiusura di Gamespy ?
Eppure giochi come BF2, BF1942, BF2142, BFBC2, dovrebbero essere ancora molto giocati... io giocavo ancora molto ai primi 2. Ho letto qualcosa riguardo a "reviveBF2" & "BF2Hub" (e se non sbaglio dovrebbero funzionare, magari prossimamente, anche per BF2142), ma a parte che è tutto in inglese e le traduzioni di Google fanno pena, ma mi sembra che i vari sistemi non siano ancora molto ben funzionanti. Per BF1942 si risolve subito con una semplice modifica al file "Host", ed è tutto come prima (per fortuna c'è un server che fa le funzioni del server chiuso e basta redirezionare la richiesta dell'EXE originale di BF1942 al IP del server nuovo). Per BF2, ormai, al login da errore. Per questo volevo chiedere: Non c'è più nessuno che gioca ad uno di questi giochi ? Se si, voi come avete fatto ? Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.