|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ps4-vendi...one_53186.html
Secondo i dirigenti di Sony, servono giochi di matrice spiccatamente orientale per risollevare le vendite in Giappone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"Servono giochi di matrice spiccatamente orientale per risollevare le vendite in Giappone"
Tipo un Final Fantasy come si deve? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
servono giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Serve la retrocompatibilità totale e gratis.
Io ho PS3 ed ho avuto la 1 e la 2 di cui ho ancora qualche gioco originale (Time Crisys , Point Blank 1 e 2 , Granturismo 3 e 4 , Tekken tag , DoA 4, DragonBall GT Final Boud ed altri) dessero la possibilità di giocare a tutti i contenuti di tutte le Playstation uscite in precedenza ( gratis ovviamente con supporto fisico) potrei pensare di passare alla 4
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Comunque il problema della ps4 sembra proprio la mancanza di giochi moderni di qualità, soprattutto quelli di stampo giapponese. A parte cose tipo final fantasy o j-rpg vari, secondo me ci vorrebbe anche un Ridge Racer con i controcoglioni ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ma, se è questo che temi, ti garantisco che quando è arrivata a casa la PS4, la PS3 non si è autodistrutta per gelosia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè dici che non è possibile?? P.S. Scusa, come non detto, non sapevo avessero tolto l'Emotion Engine dalle versioni successive alla prima.. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 16-07-2014 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.semperthree.com/backwards-compatibility.html
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.