|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_53051.html
Ecco il nostro unboxing in redazione di Nokia Lumia 930, nuovo top di gamma per il produttore finlandese, ora di proprietà di Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gran bel terminale......ma 5" sono veramente troppi.....4,5" per me è il compromesso ideale tra portabilità e usabilità......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
molto bello, se avra' una buona autonomia ci faccio veramente un pensierino.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
bellissimo *.*
aspettiamo cali di prezzo..
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Bellissimo... soprattutto quel verde fluorescente... Molto elegante.
P.S.: e' un buon prodotto, ma il prezzo e' almeno al doppio di quello che vale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perché dovrebbe costare sui 250€? cioè piacerebbe anche a me ma per quello che offre putroppo il prezzo è giusto, è in alluminio, gorrila glass, ottimo schermo, snap 800, ricarica wireless integrata, fotocamera proprietaria pureview.. insomma fatti due conti ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
senza ombra di dubbio con quel sensore vuol competere son xperia Z1... HW quasi identico, ma come design, costruzione e materiali utilizzati Sony gli da una pista.... considerando che Sony Xperia Z1 nuovo garanzia 2 anni si trova a 349€ sul web con spese di spedizione gratuite (+ docking in regalo).
Non entro in discorsi di store con più app o SO con interfacce brutte per non fare flame, ma penso che questo lumia 930 piacerà molto agli appassionati di WP, la concorrenza propone di meglio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esteticamente mi piace ed il prezzo è in linea.
Peccato per la scelta della batteria (2420 mAh) e l'autonomia ben al di sotto della concorrenza. Dopo quanto mostrato dal Lumia 1520 (3400 mAh ma autonomia davvero elevata), mi aspettavo molto di più dal 930. Il modello Verizon "Icon", pressochè identico al 930, è stato recensito qui: http://www.gsmarena.com/nokia_lumia_...iew-1061p3.php ![]() Xperia Z2 (3200 mAh) - HTC One M8 (2600 mAh): ![]() ![]() Galaxy S5 (2800 mAh) - LG G3 (3000 mAh): ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
bello!
mi piace molto e mi interessa la fotocamera a 600 euro non lo comprerei mai, ma ad un prezzo più basso direi di sì aspetto la recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Siamo li, consideriamo che quei tre hanno la meta di memoria Nand 16 contro 32 GB del 930, che quello del 930 è il prezzo di listino mentre gli altri tre sono già in calo, poi ci sarebbe da fare un confronto sui materiali ma lasciamo perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
In ogni caso, se scende di 150EUR potra' avere un suo mercato... anche al di fuori dal gruppo degli "estimatori" Nokia e/o Microsoft... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Molto bello ed elegante... Vediamo come si comporta dentro la scocca!!
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
io penso che questo 930 tra non molto lo troveremo attorno ai 450 che è il suo prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
E' decisamente massiccio, troppo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La cornice è poca, è più spesso degli altri per via della ricarica wireless integrata..
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
Francamente considerando le caratteristiche tecniche e soprattutto la fotocamera (che la può capire solo chi l'ha usata quindi non paragoniamola alla merda che c'è in commercio su Android o iOS grazie) pensavo il prezzo fosse almeno di 699€.
Al rientro dalle ferie me lo prendo per sostituire il 920 (anche se è ancora perfetto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisco l'approccio che hanno usato per il 925 con la cover per avere ricarica wireless a qualcuno può interessare come feature, ma non è la fine del mondo e se ne può fare a meno aumentare lo spessore va bene se metti una batteria più grande con durata maggiore, se lo fai per una feature non indispensabile sei fuori strada secondo me comunque non penso sia troppo spesso come telefono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ha detto in modo poco elegante che questi lumia ed in particolare il 1020, 1520 e 930, tutti con pureview, fanno foto ben al di sopra di qualsiasi altro telefono in commercio.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Pier2204
32 GB si, ma stupidamente ancora non espandibile. Persino HTC ha messo l'espansione di memoria sull'M8. Sui materiali lo trovo buono, ma non mi pare che M8 o Z2 siano da meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.