|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Corsair Link GPU Node/Corsair Link Software
Altre discussioni in merito non ne ho trovate, quindi se già ci fossero perdonatemi
![]() ![]() Volevo chiedere se qualcuno sa se il Corsair Link GPU Node è un progetto ancora aperto da Corsair o è stato abbandonato?? In rete non trovo alcuna notizia sulla sua compatibilità con Windows 8/8.1 nemmeno sul sito officiale: http://www.corsair.com/en-us/corsair-link-gpu-node Idem per il software, anche con l'ultima versione istallata non è possibile regolare le ventole, ne fare altro se non visualizzare i in tempo reale giri o temperature, senza contare che la pompa del mio h60 con relative ventole non viene visualizzata. E' un vero peccato perchè in se l'idea è ottima, soprattutto per il GPU Node che è sostanzialmente un rehobus interno che dovrebbe regolare dalle pompe per i raffreddamento a liquido a qualsiasi classica ventola in pochi clik, con una totale personalizzazione. Ero tentato di acquistarlo, ma senza alcun supporto attivo di Corsair ho paura di buttare via solo soldi ![]()
VENDITE POSITIVE: Darius_84, rafficip, ZETA81, sirjd, Nemini, Xevlas, tbe-, pepex80, pkertyxy, demonangel, AcusmaticoRibelle, Caddu, geniusmiki, Pako1981, bleachfan70, Teddy05 ACQUISTI POSITIVI: offdexter87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno che almeno l'acquistato e lo usa?
VENDITE POSITIVE: Darius_84, rafficip, ZETA81, sirjd, Nemini, Xevlas, tbe-, pepex80, pkertyxy, demonangel, AcusmaticoRibelle, Caddu, geniusmiki, Pako1981, bleachfan70, Teddy05 ACQUISTI POSITIVI: offdexter87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Giorni fa ho chiesto al supporto tecnico di Corsair cosa avessero in programma per il loro software "corsair link" (anche la controparte hardware link gpu node) che di fatto con windows 8/8.1 mostra parecchie incompatibilità e problemi. Per chi non lo sapesse il programma permette di controllare totalmente le pompe dei sistemi h80i/h100i (led inclusi) oltre che qualsiasi ventola installata sula mobo.
Questa è stata la risposta: Comment Created By: Jacob TS (6/17/2014 1:07 PM) We have been working on a fully compatible link software for windows 8.1 We have a beta out that has fixed most of the issues but we will release a new version in the next 2-3 months that will fix all the issues. Creato da: Jacob TS (2014/06/17 13:07) Abbiamo lavorato su un software di collegamento completamente compatibile per Windows 8.1 Abbiamo un fuori beta che ha fissato la maggior parte dei problemi ma ci sarà rilasciare una nuova versione nei prossimi 2-3 mesi, che risolverà tutti i problemi. Beta patch: http://forum.corsair.com/forums/showthread.php?t=125350 Quindi speriamo sia solo una questione di tempo e che sistemino definitivamente tutti i problemi, anche perchè sono prossimo ad acquistare il Corsair link cpu node ![]()
VENDITE POSITIVE: Darius_84, rafficip, ZETA81, sirjd, Nemini, Xevlas, tbe-, pepex80, pkertyxy, demonangel, AcusmaticoRibelle, Caddu, geniusmiki, Pako1981, bleachfan70, Teddy05 ACQUISTI POSITIVI: offdexter87 Ultima modifica di _Zood_ : 20-06-2014 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Io uso il link + cooling node+ light node....il software e' un po' a ....caxxo....ma non connettento piu' l'h100i (usando una connessione dedicata usb con la mobo), tutto funge abbastanza bene, anche se non benissimo.
Il gpu node lo vedo in forte sconto dal drago, ma nn penso di prenderlo....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma il software ti funziona? Tipo la regolazione delle ventole?
A me anche con l'ultima beta non va...forse dovrei pulire manualmente le vecchie e mettere questa ![]() Si infatti lo prenderei sul drago..boh speriamo che con la patch definitiva che uscirà tra qualche mese sistemino tutto!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.