|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Napoli
|
Monitor Full HD per gaming e non
Salve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio dato che leggendo le varie discussioni le mie idee sono andate a farsi benedire per via della confusione. Mi serve un monitor full hd, e su questo non ci piove. Per la grandezza direi sui 23-24' non di più anche perchè devo appenderlo al muro e saranno un 60-70cm se non di più da me. Per quanto riguarda l'utilizzo sarà prevalentemente per gaming, quindi basso tempo di risposta ma fare anche foto e video editing amatoriale, nonchè guarderò dei film. Fino a ieri sarei andato sicuramente su un ASUS VE247H o ASUS VX238H, ma alcuni amici mi hanno posto un altra domanda: e se scegliessi un monitor con pannello IPS con un passo tempo di risposta? Gli asus hanno un tempo di risposta, appunto, di 1-2 ms mentre questi monitor ips di 5ms.
Voi cosa mi dite? Quale mi consigliate? Il budget è dai 130 fino ai 180€ non di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Alla fine ho preso il VX239H quindi ah-ips e mi sto trovando da dio. 0 fastidio agli occhi, 0 scie o altro in game e qualità delle immagini pazzesca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.