|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
AsRock 970 pro 3 problemone
Ciao ragazzi, ho un problema con l'avvio del bios... ho una scheda madre asrock 970 pro 3 r.2. In pratica quando avvio il pc e premo canc(o f2) non mi apre il bios ma appare una pagina nera(windows boot manager)... le voci che posso selezionare sono: aviia windows 7 e un test della memoria.
p.s. la cosa strana è che quando avvio il pc non appare la schermata della scheda madre T_T come faccio ad avviare il bios? >.> (il pc funziona perfettamente, ma devo formattare e non riesco ad accedere al benedetto bios uefi) Help me T_T |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ctrl+Alt+Canc,prova cosi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ho già provato tutte le combinazioni possibili, f10, f2 ma sempre la schermata nera di w boot manager >.>
la cosa strana è che non compare la pagina iniziale della scheda madre ... ho letto in giro che i bios uefi usano impostazioni per velocizzare l'avvio ma non ho trovato il modo di risolvere >.>(per una futura formattazione) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
clear cmos oppure rimuovi la batteria per un paio di minuti.
alla prima accensione dovrebbe farti accedere al bios
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.