|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Windows 7 e 2 schermi
Non sapevo se postare qui o tra le schede video ma da quello che ho capito è un problema di 7
In pratica al lavoro utilizziamo 2 schermi con la funzione "estendi". Il desktop viene esteso e posso passare le finestre da uno schermo all'altro,però la barra delle applicazioni rimane solo sul sinistro e quando clicca su massimizza finestra (il rettangolino), la finestra si estende solo su uno schermo e non su entrambi C'è una soluzione? Non penso dipenda dalla scheda video ma se è così ditemelo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il comportamente è assolutamente normale. La "soluzione" è l'utilizzo di applicazioni esterne come Actual Multiple Monitors, UltraMon, Multimon etc.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato qualcuna di quelle applicazioni? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non li ho provati perché attualmente non ho una configurazione multi-monitor. Ce ne sono tanti in giro di quei programmi, li ho presi solo d'esempio per mostrarti che la funzionalità che cerchi non é integrata in Windows 7
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ma non vorrei una barra a parte fornita da un software,mi serve poter allungare quella nativa.Inoltre non perdere i comandi propri di windows
è quello che fanno questi programmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.