Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2014, 11:07   #1
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
internet smartphone +minuti e sms

salve, avevo all in della 3 ma usavo poco niente sms e voce e arrivavo a 1/2 1/4 del limite di mb a settimana

mi costava 10€ al mese ma mi sembravano buttati

pero' mi son reso conto che e' utile avere una connessione dati ovunque vai quindi ecco il mio problema

cerco una tariffa-abbonamento che mi dia 1+ giga di internet al mese e che mi dia pure sms e voce (ma non necessariamente o cmq in quantita' tali da non dovermi preoccupare se faccio una chiamata o invio un sms)

ovviamente al prezzo minore possibile e con l info di vantaggi piu o meno nascosti

thhhx mille in anticipo
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 11:46   #2
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
http://www.rabona.it/pressing.html

http://www.noverca.it/piani-tariffar...i-sms-internet

http://www.terrecablate.it/portfolio...noverca-happy/
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 12:04   #3
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

se non sbaglio gli ultimi 2 link sono la stessa cosa no?

in sotstanza rimarrei a 6€ mese (che mi vanno bene) e la differenza con il primo link e' che avrei 25 sms a settimana invece di 50 in cambio del doppio di quantitativo internet (il che mi fa propendere non poco per rabona)

non ho visto in questa sezione un thread che riguarda rabona.. ci sono magagne nascoste che riguardano questo operatore?
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!

Ultima modifica di V3G3TH : 13-07-2014 alle 12:10.
Old 13-07-2014, 12:11   #4
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
se non sbaglio gli ultimi 2 link sono la stessa cosa no?

in sotstanza rimarrei a 6€ mese (che mi vanno bene) e la differenza con il primo link e' che avrei 25 sms a settimana invece di 50 in cambio del doppio di quantitativo internet (il che mi fa propendere non poco per rabona)

non ho visto in questa sezione un thread che riguarda rabona.. ci sono magagne nascoste che riguardano questo operatore?
Solo H3G ha limiti settimanali, tutti gli altri operatori compresi Noverca e Rabona, no. Quindi puoi usare i 200 minuti tutti subito cosi come gli sms o internet.
Old 13-07-2014, 12:31   #5
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

ok leggendo per il forum sembra che fare rabona-noverca-terracablate sia nella sostanza la stessa cosa visto che ci si appoggia a tim e con una leggera "castratura" della connessione e qualche problema all estero (il che nn mi interesserebbe minimamente)

son abbastanza propenso per rabona ma mi rimane un dubbio:

se faccio la portabilita' i soldi che ora ho dentro la sim che fine fanno?

ovviamente se avete anche altre info-rumors su rabona dite pure
Old 13-07-2014, 16:09   #6
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Quote:
ok leggendo per il forum sembra che fare rabona-noverca-terracablate sia nella sostanza la stessa cosa visto che ci si appoggia a tim e con una leggera "castratura" della connessione e qualche problema all estero (il che nn mi interesserebbe minimamente)

son abbastanza propenso per rabona ma mi rimane un dubbio:

se faccio la portabilita' i soldi che ora ho dentro la sim che fine fanno?

ovviamente se avete anche altre info-rumors su rabona dite pure
Per pagare sempre 6 euro, secondo me meglio Noverca. Rabona lavora con Noverca che usa le reti TIM.
Old 13-07-2014, 17:36   #7
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Quote:
Originariamente inviato da Cabralez Guarda i messaggi
Per pagare sempre 6 euro, secondo me meglio Noverca. Rabona lavora con Noverca che usa le reti TIM.
non avrei meno internet cosi'?

e non sono la stessa cosa in fatto di lineee?
Old 13-07-2014, 19:31   #8
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Quote:
non avrei meno internet cosi'?

e non sono la stessa cosa in fatto di lineee?
Si, Noverca e' sotto TIM e Rabona e' sotto Noverca, quindi io andrei su Noverca. Se pero' la tua scelta e' per internet, allora meglio Rabona.
Old 14-07-2014, 17:56   #9
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

ho provato a compilare tutto per fare la portabilita' ma mi dice che ci sono parametri non corretti e mi rimanda all inizio... almeno sapere cosa c e che non va'...
Old 14-07-2014, 18:41   #10
Cabralez
Senior Member

L'Avatar di Cabralez

Quote:
ho provato a compilare tutto per fare la portabilita' ma mi dice che ci sono parametri non corretti e mi rimanda all inizio... almeno sapere cosa c e che non va'...
Ma di chi? Rabona o Noverca? Non ti segna i campi sbagliati di rosso?
Old 14-07-2014, 19:04   #11
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

rabona

non mi segna una mazza in rosso :/

e dire che mi ero deciso...
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian