|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CR + SPED] NUOVO Alimentatore MODULARE Corsair Professional HX750 80 PLUS GOLD
Come da titolo vendo questo alimentatore NUOVO ancora incellophanato appena arrivato direttamente da Corsair in sostituzione di un HX650 difettoso (non avevano HX650 in magazzino e mi hanno spedito questo).
Vendo perché ho dovuto comprare un altro alimentatore per non rimanere senza durante le due settimane di RMA. Tutte le info le potete trovare qua! ![]() Vendo a € 110 spedito con corriere SDA. Per favore non chiedetemi limatine che a causa di un difetto (non ne ho colpa) ci ho già perso abbastanza soldi! CI TENGO A PRECISARE CHE VENDO LA VERSIONE CERTIFICATA 80 PLUS GOLD, NON SILVER!! E PER DI PIU' L'ALIMENTATORE E' ANCORA INCELLOPHANATO ! SOLO REALMENTE INTERESSATI, NON SCAMBIO! Per informazioni aggiuntive, chiarimenti e foto degli oggetti contattatemi in privato. Preferisco e do precedenza allo scambio a mano per contanti, in caso di spedizione accetto i seguenti metodi di pagamento (in ordine di preferenza): - Bonifico bancario - Ricarica carta Superflash Intesa San Paolo - Ricarica Postepay - Paypal (commissioni a carico dell'acquirente) Sono un utente assolutamente affidabile, i miei feedback fanno da garanzia. In firma ne potete trovare alcuni, i restanti li potete trovare cercando nel mercatino i Thread di vendita aperti da me
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 07-05-2014 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato, quanto con scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Caput mundi
|
Coda con limata
È in garanzia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Certo, residua di 6 anni presso corsair. Per la limata manda PM e vediamo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.