|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Upgrade mx 600€
Buongiorno, cercando nei meandri di internet mi accorgo minuto dopo minuto che non ci capisco nulla di componenti Hardware.
Vorrei aggiornare il PC per uso domestico: Giochi, film, musica ed elaborazioni Photoshop (sistemazione di una quantità di foto spropositata in quanto mio secondo lavoro). La mia configurazione attuale è: Intel i7 860 socket 1156 Asus p7p55d-E 16 gb Ram dd3 1333 Ati hd 6870 1gb HD tanti... 3 esterni westerndigital +1 verbatin +2 interni entrambi sata ma piuttosto datati. Case Enermax, decisamente grande (non chiedetemi il nome :P) Tastiera Mouse penna grafica e tutto il resto Monitor Samnsung FX2490HD Cosa vorrei: premesso che di oc non ne capisco nulla e quindi mai lo farò. Necessito assolutamente di una scheda audio (integrata o no) con uscita ottica con Dolby Digital Live poichè il tutto è collegato ad un home Theatre Pioneer di ottimo livello. Un lettore Blue Ray poi stop! GRazie milleee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Prato
|
Ciao eccoti le nuove componenti con SSD per velocizzare il sistema e sk video di fascia alta per giocare al meglio sul Full-HD
Masterizzatore Interno Blu-ray 16X LG BH16NS40 BD/DVD/CD Nero Retail € 69,60 SSD Samsung 840 Evo 250GB 2.5" Lettura 540MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 retail € 121,50 VGA Gigabyte AMD Radeon R9 290 Core 947MHz Memory GDDR5 5000MHz 4GB DVI HDMI DP € 371,40 TOTALE IVA COMPRESA : 562,50 € (e-key) Il tuo alimentatore che modello è? Ps: per la scheda audio aspetta qualcuno che ne sà di più o posta nella sez apposita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
CPU e scheda madre dici di non cambiarli? Magari abbassando un po' le pretese della scheda video, visto che con la mia un po' a fatica riesco a massimizzare quasi tutto (ed è vecchia di tre anni).
L'alimentatore è Amacrox Warrior a 500 da 450W (c'è scritto peak 500W) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho acquistato la Sound Blaster ZX direttamente dal sito Creative pagandola 79€
Tuttavia il dubbio processore (ergo scheda madre) rimane... Consigli? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn hai proprio un pc antiquato e volendo x ravvivarlo un pò potresti fare dell'overclock, quella cpu può arrivare a 3,5/6Ghz con un buon dissipatore, aggiornando poi la vga è come avere un nuovo pc o quasi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.