|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[RM + sped] vendo XBOX ONE + 4 giochi
Ciao a tutti, come da titolo vendo la mia xbox one pal ita, comprata a fine dicembre, compresa di scatola, scontrino, manuali e quant'altro, tutto il contenuto è in condizioni eccellenti, pari al nuovo, disponibile a qualsiasi prova.
vendo con 4 giochi: Forza 5, Deadrising 3, titanfall, piante vs zombi garden warfare. tutti i giochi sono pal ita e in condizioni perfette, scatole e manuali compresi originali. le modalità sono queste: - solo console 350 € - console con 2 giochi a scelta 400 € - console con 4 giochi 450 € precedenza allo scambio a mano su Roma, disponibile per la spedizione in contrassegno. fatemi sapere. Ultima modifica di ALESSIO78X : 23-05-2014 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...............................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Alessio,
ti scrivo in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up.....................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Hai pm.
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Trovato l'accordo con Alessio
![]()
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda casomai saltasse con Moro45
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.