|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Annuncio con bigliettini da strappare
Ciao a tutti ragazzi. Vi scrivo per chiedervi un aiuto riguardo a Microsoft Word. Da un po' ho iniziato a fornire assistenza informatica a uffici e oggi stavo creando con word alcuni volantini da attaccare qua e la.
Ho sempre odiato i programmi di videoscrittura e non sono capace ad utilizzarli in tutte le loro funzioni. Vorrei riuscire a fare un annuncio (con foglio in orizzontale) con tutti i bigliettini in fondo da tagliuzzare con sopra il mio numero di telefono. Sono riuscito più o meno a fare quello che volevo, anche se vorrei riuscire a fare arrivare i bigliettini fino alla fine del foglio (in basso) e sfruttare anche tutta la sua lunghezza (quindi in orizzontale). Grazie mille a tutti anticipatamente! Ultima modifica di Alienboy15 : 15-05-2014 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non so se ho capito bene la domanda... ma, per "sfruttare meglio il foglio", ti basta modificarne i margini.
Devi andare in "Layout di pagina/Imposta pagina/Margini/Margini personalizzati"... e lì potrai modificare liberamente i margini (naturalmente rispettando quelli minimi della tua stampante). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.