|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mac OS X su portatile con W8 ?
Sperando di aver scelto la board giusta dove postare (ero in dubbio con la sezione Apple), espongo il mio problema:
dovrò lavorare almeno un mese su Pages. Esperienza con Mac nulla e chiaramente non ho intenzione di comprarne uno apposta (manco avrei i soldi), quindi chiedo se sia realistica (per un niubbo) ed efficiente l'alternativa di installare un sistema operativo Mac su un portatile con Windows 8 tramite Virtual Box Un paio di domande, nell'ipotesi che l'operazione sia fattibile e vada a buon fine: - un lavoro effettuato su Pages in questo modo sarebbe effettivamente al riparo da problemi di compatibilità una volta portato su un Mac vero e proprio, giusto? - potrò tranquillamente continuare ad usare il laptop con Windows anche una volta installato un OS Mac? Grazie in anticipo per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
no e credo sia anche vietato parlarne... visto che la licenza di OS mi pare non sia acquistabile separatamente da un mac.
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
in questo forum non è consentito trattare tale argomento. Quote:
non vedo perchè non dovresti, visto che lo vuoi installare in una macchina virtuale. Ultima modifica di bio.hazard : 09-05-2014 alle 11:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie bio.hazard, ero già finito in un paio di forum dove si parla di hackintosh, ma non avendo idea se sia una cosa alla mia portata e essendo iscritto solo qui ho provato a chiedere consiglio qui.
Non sapevo del divieto, sorry. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
In quanto viene violata l' Eula della Apple e non so se ti viene riconosciuta la licenza........in maniera ufficiale non credo......... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2647527
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.