|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Mancato aggiornamento drivers (9998)
Premessa: posseggo un PC desktop HP Pavilion Elite m9495it con Vista home 64. Qualche giorno fa ho migrato il tutto a Windows 8 Pro. La migrazione è andata ... molto bene e sono pienamente soddisfatto. Ho installato anche un vecchio programma (SlimDrivers) per l'aggiornamento dei drivers. L'ho lanciato e mi ha segnalato diversi drivers da aggiornare (ovviamente recenti...). Il programma li scarica regolarmente ma al momento di installarli il sistema risponde "Il sistema non soddisfa i requisiti minimi previsti per questo aggiornamento. L'aggiornamento è stato annullato (9998).
Ho provato ad installare un altro driver che il sistema dava mancante, questa volta manualmente e con privilegi da ammin, e la risposta è stata la stessa... E' possibile che essendo un PC ... diciamo "proprietario" ci sia qualche cosa che blocca l'aggiornamento avendo effettuato un upgrade del sistema operativo ? Sul sito HP non ho trovato nulla. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
HP Update Error: Your system does not meet the minimum requirements for this update. Update has been cancelled (9998)
The following error occurs while attempting to install an update from HP: Your system does not meet the minimum requirements for this update. Update has been cancelled (9998). The error displays when ...
Usually, this error indicates the update is not needed for your computer and it should not be installed.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
1) sicuramente i driver che ho cercato di installare erano + recenti 2) l'hardware è rimasto "quello che era" ... 3) il pc ha 8 GB, e spazio a volontà..... Mistero Se viene qualche altra idea ... non vorrei non poter aggiornare i driver finchè tengo questo PC. Sono passato a Win8 proprio per farlo sopravvivere ancora qualche annetto (in verità sono molto soddisfatto rispetto a come "funzionava" con Vista) Grazie di nuovo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Passato da WVista a W8 i driver sono rimasti quelli di WVista per cui non possono essere aggiornati in W8
Scarica Driver Magician lo installi e in modalità prova ti fai un Backup di tutti i Driver. Ti crea una cartella con tutti i Driver installati. Scarica dal sito HP i driver per W7 64bit se hai W8 Pro a 64 bit Disintalla i driver da Gestione Dispositivi, riavvia il PC Installa manualmente i driver mancanti Se qualcosa non funzionasse reinstalla quelli del Backup di Drive Magician
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì, è riportata sul sito ufficiale HP
Quote:
Personalmente non uso i programmi che ti scaricano i driver ( al limite quelli che ti fanno il backup tipo Double Driver ) ma vado sul sito del produttore e faccio il download dell'ultima versione stabile disponibile e li installo manualmente
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ok, grazie a tutti per la disponibilità. Vedrò cosa riesco a fare
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Your system does not meet the minimum requirements for this update
scaricare e installare il driver "intel HD Graphics" GFX_WIN7_8_8_1_64_10.18.10.3496 del 27/03/14
https://downloadcenter.intel.com/Det...&DwnldId=23339 auguri e buona paqua |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.