|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[FERRARA + SS] AMD x6 1100t be - gigabyte 990fxa ud5 - cooler master v10
Come da titolo smembro componenti pc dopo aggiornamento.
I componenti sono tutti perfettamente funzionanti e testati. La cpu è una AMD x6 1100t Be (quella con il moltiplicatore sbloccato)[[VENDUTA]] Scheda madre gigabyte la potete visionare qui Euro 100 Il dissipatore è un cooler master v10 con attacchi per processore am3(+) Euro 80 Pagamento con bonifico o paypal. Preferibile ritiro in zona cantro ferrara. Ultima modifica di ernovo : 09-02-2014 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Coda processore se smembri.
Ti mando mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cpu venduta.
Aggiorno post! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Pagamento per CPU effettuato in data 11/2 con paypal e confermato dal venditore (anche se inizialmente mi aveva detto di non averlo ricevuto, ma non aveva controllato bene..), ma ancora in attesa del tracking della spedizione pur avendolo prima contattato tramite mp ed anche via mail (cui però non ho ricevuto alcuna risposta ieri 12/2) ed oggi 13/2 contattato anche telefonicamente in mattinata, nella quale mi confermava la spedizione ma senza successivo invio tracking.
Cortesemente richiedo tracking della spedizione quanto prima. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Confermo arrivo della merce (pur senza che il tracking sia stato inviato).
Nel weekend effettuerò test della cpu. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cpu montata e testata: tutto ok.
Up per il venditore. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Coda
Hai pm
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Effettuato pagamento per mobo e dissi
In attesa di codice traking spedizione ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ancora in attesa del codice di tracciatura ernovo ha detto che spediva oggi ma non si é ancora fatto sentire.
Se ci sei batti un colpo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricevuto codice tracciatura pacco aggiorno quando arriva
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
Scusate i ritardi sulla cominicazione.... settimana terribile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scheda madre e dissipatore ricevuti.
Piccolo appunto il dissipatore é arrivato senza cricchetto quel pezzo é fondamentale per serrare i bulloni dietro la scheda madre una volta avvitato,il dissi sul socket io ho risolto comprando un cric a bussola della dimensione dei bulloni avrei preferito evitare sinceramente ![]() Comunque appena finisco di assemblare il pc li testo e vi dico tempo 10gg circa. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao ernovo purtroppo ti devo confermare che la scheda madre non funziona
![]() A questo punto ti telefono per metterci d'accordo sulla restituzione del tutto.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
scusate se mi intrometto, ma volevo dare un consiglio. Quella scheda madre riconosce il FX8350 dalla versione bios F10 e l'ultima versione è F12, per cui dalle ultime. Non vorrei che essendo troppo vecchia la versione del bios non parta per quello e sul thread ufficiale sui questi processori nella sezione cpu ne ho letti tanti di casi simili. Siccome non hai scritto niente circa la prova con altra cpu da parte del tuo amico riparatore direi che è l'ultima prova prima di darla morta. Digli di provarla con una cpu Am3 phenomII o athlonII che erano compatibili fin dalla prima versione di bios: http://www.gigabyte.com/support-down....aspx?pid=3891 Se la scheda madre invece è la revisione 3.0 tutto questo decade in quanto: http://www.gigabyte.com/support-down....aspx?pid=4455 il primo bios FA assicura la compatibilità per il FX8350. Io prima di rispedire tutto farei questa prova che non costa nulla, se il tuo amico ha un laboratorio, una cpu am3 vecchia da provare la trova ![]() Ah aggiungo che le gigabyte hanno la funzionalità DUALBIOS che permette, tramite apposita procedura, di recuperare il bios nel secondo chip nel caso il bios principale è corrotto ma penso che questo il tuo amico lo sappia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao mister D grazie dei consigli purtroppo la scheda é stata testata con un Sempron ad un primo acchito sembrava funzionare ha fatto il boot ed è partita allora ho aggiornato il bios tramite q-flash direttamente appunto da bios alla versione f-12 nessun problema fino a qui.
Rimesso il mio procio la scheda era di nuovo morta non dá segni di vita ripeto testato il procio su altre schede funziona provato con ddr3 compatibili da lista su sito gigabyte niente la scheda non boota. Per me un mio amico e il tecnico che l'ha certificato é difettata e dato che ci ho perso anche troppo tempo la restituisco. Preferisco comprarne una nuova a questo punto
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vi tengo aggiornati comunque ernovo mi è sembrato un bravo ragazzo tutto sommato
![]() |
#18 |
Member
|
Riprendo scheda madre con dissipatore.
Nessun problema. Restituisco i soldi al compratore. Purtroppo il problema sembra non essere dipeso da me, ma dalla gigabyte, in quanto molti utenti con quel processore hanno avuto di questi problemi. Dato che la scheda risulta ancora in garanzia la manderò indietro, dopo essermi accertato del suo non funzionamento (avendo anche io un laboratorio di riparazioni pc). Ringrazio il compratore per la sua gentilezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.