|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...drc_51587.html
Attraverso una propria start-up, Google ha rifiutato un finanziamento di 2,6 milioni di dollari all'interno della DRC, competizione realizzata per valutare le capacità atletiche dei diversi robot umanoidi coinvolti. Si tratta di una manovra che potrebbe sancire la fine dei rapporti fra Google e DARPA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Con 2,6mln ci comprano, si e no, la carta igenica per i bagni a Mountain View.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
sarà un mercato incredibile nei prossimi 10 anni... ennesimo cambiamento-travolgimento della vita umana! IMHO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Skynet si sta avvicinando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Già, l'ho pensato anche io
![]() Google ha le risorse finanziare, acquisisce tecnologia, la sviluppa, ha la rete... ha robot umanoidi... sta diventando un potenziale distruttore mondiale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Sono 30 anni ce ci scassano con questi automi e ancora non si è visto niente di decente. Sapevano a malapena camminare allora e sanno appena camminare oggi.
Riescono a far qualcosa solo se sono altamente specializzati (quelli che nuotano, non camminano, quelli che camminano fanno le scale in modo complicato, quelli che fanno le scale camminano male) Non ci sono le tecnologie per fare automi decenti, dai motori all'autonomia. Forse fra 50 anni ne riparliamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Sono un po' deluso dal Team-Shaft, da loro mi sarei aspettato un GRIFFON, non una lattina con le gambe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Secondo me di passi in avanti ne hanno fatti parecchi ma per accontentare realmente le persone forse 50 anni è proprio la stima esatta ![]() ![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
stolti
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sondrio
|
più che skynet si stanno avvicinando i Cyloni
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma possibile che tutte le evoluzioni in tal senso debbano ruotare attorno all'immaginario un film dell'84?
![]() In realtà deve ruotare attorno all'immaginario di una serie del '74!! ![]() P.S. Quella è una faccia da guerra?! La mia è una faccia da guerra! Avanti con la TUA faccia da guerra! Manco per il cazzo, non fai paura a nessuno! Voglio una faccia da guerra vera! Non mi fai paura, ti ci devi applicare! Te lo volevo scrivere da tanto.. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 25-03-2014 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 25-03-2014 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
|
Come finanziamento in effetti sono spiccioli per lo sviluppo di un progetto del genere.
Cosa succede, anche il governo militare è in crisi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.