|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tre piccoli problemi su Windows 8.1 64 bit fresco di installazione
Ciao a tutti ragazzi ho tre "piccoli" problemi: ho installato da poco windows 8.1 con password e account locale...
-Quando lo avvio mi mette sempre la schermata di sblocco (quella che devo scorrere verso sopra) e non direttamente il form per inserire la password. Mentre quello di un amico va direttamente nel punto in cui si deve inserire la password per l'accesso. Si può modificare qualcosa? -Quando sono in quella schermata non mi funziona il mouse USB, ma solo il touchpad (è un notebook HP) appena entra nel desktop inizia a funzionare... come mai? posso modificarlo? -Un paio di volte mi sono ritrovato senza volerlo, ripristino configurazione di sistema riattivato nonostante l'avessi sempre disattivato. (ho un SSD) vi sembra normale? Vi ringrazio molto in anticipo Ultima modifica di geometra91 : 05-03-2014 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per la schermata di blocco
clicca sul tasto Windows + r e scrivi gpedit.msc Vai quindi nella sezione configurazione computer-modelli amministrativi > Pannello di controllo-Personalizzazione > non visualizzare la schermata di blocco , e metti la spunta su disattiva . Se non dovesse funzionare prova anche questa : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2619052 Per il mouse , probabilmente hai scelto un modello che funziona solo se vengono caricati i driver da Windows . Che io sappia non e possibile risolvere il problema a meno di non cambiare mouse . Per il ripristino di sistema che si modifica da solo controlla se c' e qualche programma che te lo modifica in automatico , tipo l' antivirus di Windows 8 o qualche programma di sicurezza . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.