|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Può l'aggiornamento firmware dare questi problemi?
Ciao a tutti
E' successo questo; sono venuto a conoscenza del firmware che permetterebbe al mio masterizzatore hp 8100i di poter registrare i cd da 80 min correttamente... Ho agito in questo modo... sono andato in modalita provvisoria di XP con il prompt dei comandi e ho lanciato la riga di comando per aggiornare il firmware... il comando non mi dice niente, nessun errore, nessuna conferma....... l'avrà fatto? boh? In realtà ho scoperto dopo che non ha funzionato perchè con un altro firmware...(quello della sony) almeno mi diceva che "DRIVE IS BUSY".. probabilmente perchè la mod prov di xp carica qualche processo che occupa il lettore... Successivamente con un disco di boot di win98 la cosa sembra andata a buon fine... ma da quel "falso" aggiornamento i miei cd audio sono solo del fruscio ad alta frequenza... può essere stato un aggiornamento firmware "malato"... ho riprovato di tutto... ho cambiato sistema operativo (proprio un altro HD).. ho rimesso il firmware originale... niente.... è colpa del firmware oppure il masterizzatore doveva morire ed è morto casualmente in quella occasione? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.