|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ACPI\WEC0515
Ciao a tutti e grazie di esserci. Oggi ho per le mani un vecchio Comex XMSA da rimettere in sesto ma mi sono imbattuto in un imprevisto...al termine dell'installazione dei drivers presi dal sito produttore mi è rimasta scoperta una "periferica sconosciuta" che ha come ID ACPI\WEC0515. La mobo dovrebbe essere una MSI ( MS-6535 ), che in realtà sul sito non esiste neanche...cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Niente da fare? Uff...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il clone che più si avvicina è questo. http://www.msi.com/index.php?func=pr...o=&prod_no=304 dato che il chipset è lo stesso dovresti poter trovare qualcosa tra i driver di questo modello. Ultima modifica di hibone : 04-09-2009 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Niente da fare...comunque grazie. Ho installato sia il chipset che il driver ide che ho trovato dal tuo link ma niente. Ho installato Everest e mi dice "Winbond Memory Stick Storage ( MS)" mentre dalle proprietà di gestione periferiche ho letto: "Ubicazione su SIS da PCI a ISA". Spero che qualche dettaglio in più possa essere utile.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Come si dice dalle mia parti: FATTA FU'!! Credo di aver risolto il dilemma o almeno lo spero...ho trovato il driver sul sito dell' HP ( http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...tem=hb-13086-1 ) e ho provato. Sembra abbia funzionato. Pensate possa darmi qualche problema visto che ho installato un driver per così dire improvvisato??
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
d'altra parte HP commercializza quella motherboard per cui... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok. Grazie di cuore e alla prossima.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
a distanza di un anno da questo 3d ho avuto lo stesso problema con una scheda madre gigabyte GA-7VRXP socket A.
problema risolto grazie alla segnalazione dell'utente "bazzoka". thanks.... ![]() ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Dopo più di 3 anni posso dire che quel link è stato molto utile anche a me per installare Windows 7 Starter in un vecchio notebook Asus A2H.
Grazie! ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.