|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[PROBLEMA] ssd installazione s.o
ragazzi un info, c'è possibilita' che la mia asrock extreme 6, sia incompatibile lo la sk video ati hd9870x2? vi spiego il perche', allora otlre ad aver avuto molti problemi per installare win 8.1, dopo 6 dvd di windows e 4 pennette, tutti con S.O diversi, sono riuscito ad installarlo.. cosa che win 7 non ha avuto problemi a prima botta... poi, se vado nel bios nella parte oc tweaker e inserisco la modalita' turbo 4.4 al procio i5 il all'avvio del pc mi esce fuori "WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR" se lo lascio a 4.2 invece va bene, poi se spengo il pc con arresta il sistema, il pc non si spegne cioe' fa' tutto il procedimento di spegnimento, ma poi rimane lo schermo nero e le ventole con i componenti che girano ancora.. ci mette anche lo stesso tempo a caricare windows anche avendo un ssd, una volta caricato no, va veloce.. le temperature le cotnrollo, non gicoandoci col processore e dissi stock sto sempre intorno ai 40° max, e la mobo sta a 36.5°.. non dovrebbero essere quelli i problemi.. per le ram, ho fatto il memtest, nessun problema rilevato.. secondo voi cosa puo' essere? O.o Grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.