|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + Sped] Stock Notebook Panasonic Toughbook CF-51
Ho a disposizione N° 2 Notebook Panasonic Toughbook CF-51, in ottime condizioni , perfettamente funzionanti .
Sono completi tranne di hard disk . Chi conosce la serie Toughbook sa di cosa stiamo parlando . Sono ,per intenderci, quei notebook indistruttibili che usato le forze armate Statunitensi in luoghi estremi. Provate a cercare qualche video sul tubo x rendervi conto Le caratteristiche: Intel Core Duo T2300 Ram 512 Schermo 15'' mast Dvd Senza HD Prezzo 160€ cadauno Foto a Breve Rules Pagamento anticipato Postepay Commenti assolutamente in pvt Code veloci max 24 ore In vendita ovunque Ultima modifica di thinkfast : 20-09-2013 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
mi metto in coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Io provo in coda per uno. Ce n'è uno con batteria buona e messo discretamente di estetica?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi procedere scrivimi in privato , oppure possiamo sentirci x telefono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Coda per uno
La RAM è ddr2? È facilmente espandibile? Ci sono slot liberi? Che hard disk si può montare? Sata? Si può montare senza essere un tecnico?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hd e' sata , se hai un minimo di praticita' con un cacciavite puoi cambiarlo facilmente. Quando vuoi possiamo procedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Io esco dalla coda, mi oriento verso qualcosa di differente
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Riesci a dare qualche indicazione sullo stato delle batterie?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Uno ha 0 ore di utilizzo e 2 220 ore, leggendo l'indicatore del bios. Le batterie sono praticamente nuove e durano almeno 2 ore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie a te x la serieta' e disponibilita' dimostrata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ciao, uno è sempre disponibile?
Che mi sai dire sulle connessioni disponibili? seriale? usb? etc etc? Ha wifi e bluetooth integrato? A seconda delle caratteristiche posso essere interessato. P.S. manca solamente l'HDD? Che dovrebbe essere ide?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.