|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Indennizzo ritardo portabilità
Ciao
![]() ![]() Ora io so che c'è un indennizzo pari a 2,5€/giorno se il processo dura più di 2 giorni lavorativi, clausola riportata pertanto anche nel contratto di Vodafone stessa, solo che in chat mi ha risposto picche perchè il problema l'ha causato Bip e non Vodafone, mentre via messaggio privato sul forum di tel***nino.net neanche mi hanno risposto. La mia domanda quindi è: non avendo la possibilità di rivalermi su Bip (anche se non fossero falliti comunque non avrei più un contratto in essere con loro) è giusta la procedura di rivalsa verso Vodafone?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cioè vuoi un rimborso da Vodafone per un problema causato da Bip?
Mi pare strano. Al massimo penso che tu possa chiedere una documentazione che confermi che il problema è causato da Bip. Non so come sia documentato sto fatto ma di certo lo è, solo che non so se il cliente ha accesso a tale documentazione, a meno di passare via avvocati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
tratto dalle condizioni di vendita di vodafone:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
30 e 31 erano i due giorni lavorativi in cui la tua pratica veniva evasa, proprio il periodo in cui bip ha chiuso la bottega.
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 16-01-2014 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venerdì 27 ore 13 richiesta mnp, ci vogliono 2 giorni lavorativi.
Quindi la portabilità si completa martedì 31 alle 13. Il 30 bip è ko totale e blocca tutto. Imho non hai diritto a nessun rimborso da parte di vodafone. Vodafone non ha tardato nulla, è bip che ha bloccato tutto. E leggendo in giro già da novembre in molti non sono riusciti a fare mnp-out.
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 16-01-2014 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
aggiornamento: stamattina mi chiama la vodafone perchè avevo richiesto supporto tramite facebook in merito alla questione, espongo la mia richiesta all'operatrice che mi fa attendere qualche minuto al telefono per le verifiche e mi dice che ho ragione, che ho diritto all'indennizzo ma di "soli" 25€ perchè il 27/12 non va considerato
![]() dopo una decina di minuti mi vedo l'importo già ricaricato, a dispetto dei 30gg lavorativi (massimi) indicati nelle condizioni di vendita
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ben per te
![]() Vista la vicenda bip non era scontato. Per curiosità, il credito te l'hanno passato? Cmq lato assistenza vodafone è ottima. Sono sempre veloci a rispondere e non hanno problemi coi rimborsi.
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
non hanno scalato neanche l'euro di commissione previsto per il trasferimento ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.