|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Router che si riavvia in continuazione?
Ho un Netgear DG834G v5 che uso soltanto come switch.
Il problema è che intorno alle 7 di sera fino alle 8 (9 nei casi peggiori) soffre di riavvii continui, tutti i giorni. Non posso più conviverci con questa cosa. Mi capita spesso entrare in casa e trovare lo switch impallato (sempre intorno a quell'orario) con tutti i led accesi fissi o a casaccio. Firmware disponibili già provati tutti. Soluzioni? Eccolo impallato: ![]() (Non so perchè è capovolta) Ultima modifica di kernelfree : 11-01-2014 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spendere qualcosa per uno switch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Prova a resettarlo e a riconfigurarlo, anche se mi sembra qualcosa legato all'hardware...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio PC: Che è sempre al lavoro e non solo la sera E un paio di smartphone in wireless. Il traffico intenso c'è quasi sempre, magari succede che lascio il pc con P2P dalle 10 di mattina ma il problema si presenta sempre verso quelle ore lì. L'ho aperto e niente condensatori gonfi. Quella della ventola è simpatica ![]() Ma pensò che alla fine verrà cambiato (ha pure 7 anni sto router) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
secondo me a questo punto gli conviene prenderne uno nuovo, con quello ce costano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Potresti innanzitutto provare a sostituire l'alimentatore per verificare se il problema scompare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.