|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Attivare cambio utente
Salve a tutti!!
![]() Ho un eee pc con windows 7 starter. Il mio problema è che, se metto il netbook in sospensione, alla ripresa non riesco a visualizzare l'icona del cambio utente. L'unico modo per accedere col mio account, quindi, è spegnere il computer in modo brutale!! Tuttavia, visto che sull'altro portatile riesco a visualizzare l'icona del cambio utente senza problemi, deve esserci necessariamente un modo per attivare questa funzione. Chiedo quindi a voi, molto più esperti di me, di aiutarmi con questo problema! ![]() Grazie mille in anticipo per le vostre risposte ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Prima di tutto grazie per la risposta
![]() Comunque al ripristino vedo semplicemente l'account di mia sorella e mi chiede di immettere la sua password. Quello che vorrei fare io invece è accedere col mio account; vorrei quindi che ci sia il tasto "Cambia utente". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pensavo peggio !
fai così: esegui regedit (premi start, e nella barra di ricerca in basso scrivi regedit e dai invio) vai alla seguente chiave "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System" dimmi se c'è una voce "HideFastUserSwitching" se è presente premi tasto destro sopra la voce e premi elimina.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! Ultima modifica di massa84 : 20-04-2011 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ê l'utilità per la gestione del login utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oh jesus sono vecchio e non avevo letto bene !
HAI WINDOWS 7 STARTER !!! ![]() ![]() ![]() l'edizione starter non supporta il cambio rapido utente. punto. mi spiace !
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() [OT windows 7 starter non supporta nemmeno l'estensione del desktop su più monitor vero?? ![]() Ultima modifica di megasimo89 : 21-04-2011 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se il portatile/netbook ha l'uscita video O guardi sul netbook O guardi sull'uscita esterna. e forse non ti fa nemmeno scegliere e obbliga quella esterna ma questo non lo so ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Grazie mille comunque a tutti per le pronte risposte, siete grandi!! ![]() ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scusate la riapertura del post
A me funzione visto non ho cancella ma ho messo lo 0 anzichè l'1 e poi ho Windows 7 Home edition,
Una domanda se volessi riavere anche il tasto arresta il sistema e il riavvio del sistema? mi sebra che ci fosse stato. insomma tutti i tasti di "spegnimento" del menu Start/Avvio/Win? Ultima modifica di snorky83wb : 08-01-2014 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.