|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Impiantino da comodino
Ciao a tutti, vi seguo sempre con grande interesse e vorrei sottoporre la seguente tematica. Ho bisogno di accroccare un sistemino da comodino che mi permetta di ascoltare tramite i miei vari centinaia di GB di musica mp3 a 320 kbps
stando a letto. Avrei quindi bisogno di inserire "qualcosa" fra il disco fisso portatile dove risiedono i file e il Fiio Alpen cui sono collegate le cuffie. Dovrebbe quindi essere un lettore che possa leggere via USB la musica digitale e abbia una uscita digitale da collegare al Fiio. Qualche idea ?? Dovrebbe anche costare entro i 200€. Grazie per gli eventuali suggerimenti e auguri di buone feste a tutti. Edo Ultima modifica di EdoM : 24-12-2013 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Nessuna idea ?? Grazie.
Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Potresti provare una cosa del genere abbandonando però il Fiio:
http://www.head-fi.org/a/ibasso-dx50-faq#user_storage
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Ho visto che una questione analoga è stata già sollevata nella discussione specifica sull'iBasso. Edo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.