|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Convertire audio ac3 lasciando la lunghezza inalterata?
Avevo poco fa posto una domanda, ma non so come eliminarla!
Ho provato a caricare un video avi + audio ac3 su youtube ma come supponevo youtube non supporta l'audio ac3 (o devo attivare qualche funzionalità di youtube?) Infatti viene asincrono e in mono. Ho dovuto eliminare il video! Come si può convertire il formato ac3 dell'audio lasciando la lunghezza inalterata? Ricordo che l'ac3 è a 448 kbps. Con una ricodifica diversa: 224, 192, 128, ecc, l'audio si accorcia. Quello che a me interessa è lasciare inalterata la lunghezza, e magari in stereo. Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao.
Prova ad usare un software di conversione video come XmediaRecode o altri. Imposta per la parte video la modalità copia e converti quella audio. In genere se lo cambi in aac o mp3 non ci sono problemi... Comunque diminuendo il bitrate decade la qualità ma non cambia la durata, su questo può avere influenza il samplerate, la frequenza di campionamento.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Youtube legge questo formato video?
Quote:
Ho convertito l'ac3 in aac, 44100hz, 190kbps. il video l'ho lasciato in avi e poi li ho muxati. Prima di rischiare un nuovo caricamento fallito, voglio avere una conferma: youtube leggerà l'audio aac a 190kbps? Immagino la risposta sia si... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.