|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Consiglio cuffie IN-EAR
Salve, inizio con il dire che posseggo già delle Ultimate Ears Super fi 5 pro. E devo dire che come tipologia di suono mi piacciono molto. Live, ma con qualità e ottima gamma media. Vorrei acquistare ora delle altre IN EAR sempre con la stessa impostazione sonica, ma qualitativamente migliori, con più raffinatezza e possibilmente a 3 vie. Avevo dato un occhiata alle Ultimate Ears 1 pro custom in-ear , ma nessuno sembra averle testate.
Accetto tutti i consigli che saprete darmi, ovviamente NON solo Ultimate Ears "made". Grazie anticipatamente. PS: le "vecchie" Ultimate Ears Triple fi 10, sono da ritenersi ancora valide? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Cuffie a tre vie??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si, esistono anche a 4 vie, come le Westone 4R
![]()
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X Ultima modifica di unkle : 10-01-2014 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non sapevo dell'esistenza di cuffie addirittura a 4 vie, ma a parte il prezzo sproporzionato, sarei proprio curioso di sentire dove sta tutta questa differenza di qualità.
Se ne inventano di tutti i colori per vendere, io sono del parere che oltre ad una certa fascia, la differenza reale sta solo nel prezzo... Ultima modifica di SystemHD : 10-01-2014 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.